Il Segreto anticipazioni, puntata del 18 ottobre: Alberto contro Tristan; Carlos vuole uccidere Pepa

Anche questo pomeriggio si rinnova su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16:10 circa, subito dopo la puntata di Uomini e Donne e prima della trasmissione quotidiana condotta da Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque. Nella puntata di ieri della soap che appassiona milioni di spettatori, abbiamo visto Pepa sempre più ferma nella sua posizione in merito alla decisione di non partire con Alberto alla volta di Madrid. Don Anselmo, intanto, ha svelato a donna Francisca chi ha denunciato Tristan: si tratta di Maximiliano.

Carlos, nel frattempo, ha confessato a Pepa che mentiva circa la sua amnesia; Soledad, rispettando la volontà di Tristan, è tornata alla villa per prendersi cura di Martin in sua assenza. Parlando con Pepa, la ragazza ha capito che la levatrice è ancora follemente innamorata del fratello. Juan, per nascondere la verità sul suo lavoro ha raccontato a Soledad di lavorare per un uomo ricco facendo per lui dei ritratti. Ma cosa accadrà nella nuova puntata odierna? Scopriamolo insieme subito a seguire.

Nella puntata di oggi, in onda su Canale 5, donna Francisca andrà a trovare Tristan in carcere che le racconterà tutta la verità su quanto accaduto a Cuba: il soldato ha realmente commesso ciò per cui è accusato ma ha anche messo in salvo un intero villaggio. La madre ordinerà a Mauricio di trovare e disfarsi di colui che ha denunciato il figlio.

Pepa chiederà ad Alberto di aiutare Tristan, scrivendo una lettera ad un alto grado dell’esercito che lui conosce; il medico però, nella lettera chiederà che venga fatto un processo giusto al soldato, descrivendolo come un folle e peggiorando così la sua posizione. Carlos ammette di essere tornato per vendicarsi di Pepa minacciandola di ucciderla. Juan sta per compiere un lavoro pericolosissimo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *