Beautiful anticipazioni, il ritorno di Ridge Forrester ma senza Ronn Moss: Thorsten Kaye nuovo attore

Era lo scorso 12 luglio quando su Canale 5, nel corso del nuovo appuntamento con la soap opera Beautiful, gli spettatori italiani vedevano per l’ultima volta l’attore Ronn Moss nei panni di Ridge Forrester. L’annuncio era stato dato da oltre un anno, ma in Italia abbiamo potuto vederlo solo la scorsa estate, quando uno dei personaggi cardine della serie americana e che ha dato il successo a livello mondiale all’attore che lo interpretava, ha salutato i suoi fans. In realtà, però, come era stato previsto, mentre Ronn Moss ha detto definitivamente addio al suo personaggio, per quest’ultimo si è trattato invece solo di un arrivederci.

Come sappiamo, la sua (momentanea) uscita di scena, a differenza di quanto spesso accaduto nella soap, non è stata determinata da una morte improvvisa ma semplicemente da un allontanamento volontario, avvenuto mentre Ridge e Brooke trascorrevano la loro luna di miele, dopo aver coronato il loro sogno d’amore. Gli sceneggiatori avevano quindi già preventivato un ritorno in futuro del personaggio della soap, mentre sembrava essere certo l’addio definitivo dell’attore.

Da qualche giorno, si è tornati a parlare proprio di Beautiful e del cast e, a quanto pare, Ronn Moss è ponto a fare il suo ritorno, anche se a vestire i suoi panni sarà un nuovo attore, Thorsten Kaye. Il suo debutto sui piccoli schermi americani avverrà il prossimo 13 dicembre, mentre in Italia lo vedremo tra circa un anno, ovvero nel mese di settembre del 2014. Dopo 25 anni di onorata carriera nei panni di Ridge, Kaye riuscirà a competere con il collega Moss?

La sfida è certamente tra le più ardue e lo stesso Kaye ha rivelato quanto per lui questo ruolo sia stata una vera e propria sorpresa. L’attore infatti, era stato inizialmente ingaggiato per un ruolo anonimo, per poi scoprire solo successivamente che il personaggio da interpretare sarebbe stato proprio Ridge.

Ma vediamo come avverrà il ritorno di Ridge Forrester in Beautiful: a distanza di un anno dalla sua assenza, Ridge ricomparirà a Parigi con l’intento di fare una sorpresa alla donna che ha sempre amato, Brooke, che però nel frattempo sta vivendo una storia d’amore con Bill Spencer.

L’attesa degli spettatori ovviamente questa volta sarà doppia, non solo per la curiosità di vedere il nuovo attore all’opera, ma anche di conoscere i nuovi retroscena della soap opera che ormai da oltre due decenni continua ad appassionare senza tregua.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *