Emma Marrone approda ufficialmente su Line: ecco come aggiungere l’account – VIDEO

Line, la famosa applicazione di messaggistica istantanea che sta diventando la degna rivale di Whatsapp, ha una testimonial ufficiale: Emma Marrone. La cantante salentina come ben sapete tramite due divertenti spot, (il primo legato all’uso delle chiamate gratuite e il secondo dedicato alla messaggistica) ha pubblicizzato l’applicazione che sta veramente spopolando. Line infatti, conta oltre 230 milioni di utenti e 7 miliardi di messaggi inviati quotidianamente.

Da giorni si parlava inoltre, di un contatto diretto con la cantautrice tramite l’applicazione ufficiale e ciò è diventato realtà nella giornata di oggi e tutti gli innumerevoli estimatori della vincitrice di Amici 9, potranno ricevere in esclusiva, aggiungendo il suo contatto, aggiornamenti, video e foto della cantante direttamente sul proprio telefono, proprio come avviene con tutti gli altri amici che usano l’applicazione per iOS, Android e Windows Phone. Tante le novità riguardanti Emma, a partire dalla data zero dello Schiena Tour, che partirà ufficialmente il 13 novembre da Morbegno (SO) e il doppio CD Schiena VS Schiena in uscita il 12 novembre.

Per aggiungere la vincitrice di Sanremo 2012 basterà semplicemente cliccare sul tasto “Più” dalla Home di Line, andare su “Account ufficiali”, andare su quello di Emma e selezionare “Aggiungi”. Inoltre, quello di Emma a quanto pare, sarà il primo di una lunga serie di celebrità che potremmo seguire attraverso il servizio di messaggistica istantanea. Molto presto inoltre, accanto agli stickers di Brown, Cony, Moon e James, sarà possibile scaricare gratuitamente anche le caricature di Emma.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *