Il Segreto anticipazioni, puntata del 16 ottobre: Tristan viene arrestato; Pepa non parte con Alberto

La soap opera spagnola, Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5, torna anche nel pomeriggio odierno, a partire dalle ore 16:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset con un nuovo appassionante appuntamento. I telespettatori sono sempre più coinvolti nelle vicende che interessano i protagonisti della soap, in particolare Tristan che, in questo periodo sta vivendo un momento negativo ma che tra un po’ di tempo sarà ancora peggio in seguito alla sua uscita di scena da Il Segreto, come ormai è trapelato da diversi giorni sul web (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Intanto, questo pomeriggio vedremo quale sarà il destino di Tristan, arrestato ieri con l’accusa di aver assassinato tre alti gradi dell’esercito spagnolo. Pepa verrà a sapere della notizia proprio mentre è in procinto di partire per Madrid con Alberto. La levatrice si recherà così inizialmente da Soledad ma non ottenendo informazioni utili andrà alla villa. Alla fine prenderà una decisione definitiva: non partirà con Alberto. Il bambino, altrimenti, resterebbe da solo con Carlos e questo lei non glielo permetterebbe.

Alla fine, Sebastian deciderà di dare una mano a Virtudes e Gerardo per amore della donna. Credendolo il fratello di Virtudes, donna Francisca assumerà Gerardo come giardiniere. Dopo aver chiesto l’aiuto del fratello di Don Anselmo in favore di Tristan, la donna si recherà da Soledad, esclamando che da quel momento lei la considererà morta.

La ragazza andrà quindi a trovare il fratello in carcere, il quale le farà promettere di prendersi cura di Martin. Mentre Juan continua il suo losco lavoro senza dirlo a nessuno, Hipòlito parte per il servizio militare.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *