Il Segreto anticipazioni, puntata del 15 ottobre: Pepa andrà a Madrid con Alberto nonostante l’amore per Tristan

Andrà in onda anche questo pomeriggio un nuovo appuntamento all’insegna della soap opera Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa. Uno dei protagonisti della serie, Tristan, sta suscitando in questi ultimi giorni un grande interesse presso gli appassionati de Il Segreto, non solo per la presenza dell’attore Álex Gadea in Italia ed in alcune trasmissioni tv Mediaset, da Pomeriggio Cinque a Verissimo e Domenica Live, ma anche per alcune anticipazioni in merito al suo destino nella serie in seguito alla sua morte (CLICCA QUI per saperne di più).

Cosa accadrà quindi nella nuova puntata di oggi, martedì 15 ottobre? Pepa curerà Tristan e si comprende sempre di più come tra loro l’amore sia ancora molto forte, nonostante la levatrice sia destinata a stare con Alberto a Madrid. Tra donna Francisca ed il figlio assisteremo ad un duro scontro per via di Soledad. Tristan farà poi in modo che il fratello Carlos possa essere visitato dallo psichiatra Mendibil, nonostante quest’ultimo non ne sarà felicissimo.

Tristan sta per mettersi nei guai: non solo confesserà di aver rubato del denaro per far fronte al ricatto subito, ma nella notte sarà preso dall’esercito con l’accusa di aver assassinato tre alti gradi dell’esercito spagnolo. Emilia intanto comunicherà al padre di non volere anche la parte di eredità che spetta a Sebastian, mentre Virtudes vorrebbe incontrare il giovane ma solo per un secondo fine: chiedere riparo per lei e il marito. Juan, infine, troverà un lavoro ma sarà molto pericoloso.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *