Striscia la Notizia, da stasera con Michelle Hunziker e Piero Chiambretti; i ringraziamenti di Virginia Raffaele

Da questa sera, assisteremo ad un’ulteriore cambio di guardia nel Tg satirico di Antonio Ricci, in onda tutti i giorni su Canale 5, Striscia la Notizia. La bella Michelle Hunziker, infatti, proprio ieri ha lasciato la clinica milanese nella quale ha dato alla luce la piccola Sole ed è già pronta a tornare dietro il celebre bancone della trasmissione dove finora è stata sostituita da Gerry Scotti, ma con un nuovo compagno di avventura dopo la conduzione in coppia con Virginia Raffaele.

E così dopo sole quattro puntate di assenza, Michelle affiancherà da stasera Piero Chiambretti, il quale rimarrà alla guida del Tg satirico per sole due settimane. “Desideravo lavorare con Piero fin da quando, a Sanremo 2007, andai da lui al Dopofestival indossando il pigiama di Pippo Baudo! Sono stata anche ospite al Chiambretti Night e abbiamo visto che, insieme, improvvisiamo alla grande”, aveva dichiarato la showgirl sul settimanale Chi, in merito alla nuova accoppiata che potrebbe rivelarsi vincente.

Virginia Raffaele invece, dice definitivamente addio a Striscia dopo un breve periodo di co-conduzione: “Striscia è stata una bellissima esperienza, una palestra per me che non avevo mai fatto un quotidiano in diretta”, ha commentato la comica, aggiungendo: “Dall’inizio mi hanno detto siamo come una famiglia e sono stati di parola. Partendo da Antonio Ricci a tutti i tecnici. Ho sentito affetto e stima e ho lavorato con grandi professionisti”.

“Dell’ultima settimana mi è dispiaciuto non avere Michelle accanto, ma sono stato felice per lei per questo momento meraviglioso che sta vivendo, le auguro tanta felicità! Il Gabibbo è stato un ottimo padrone di casa, acari a parte, e con Gerry oltre ad essere stato un onore è stata una passeggiata di salute, ha talmente tanta esperienza che si andava in onda quasi non leggendo il copione. Grazie a tutti per l’affetto dimostratomi e in bocca al lupo ai prossimi conduttori”, ha infine concluso Virginia.

Da stasera, dunque, ecco la nuova accoppiata che ci terrà compagnia nell’ambito di Striscia la Notizia. Addio anche ai Velini, anche se il loro può essere considerato come un arrivederci, dal momento che torneranno nel corso dell’anno. Al loro posto, due nuove ragazze scelte direttamente dalla produzione del programma e da Ricci.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *