Squadra Antimafia 5 anticipazioni, la quinta puntata: proseguono le indagini su Leonardino

Torna anche stasera, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, l’appuntamento all’insegna della fiction Squadra Antimafia 5, che vede nel cast la presenza di Marco Bocci e Giulia Michelini. L’intero cast della serie è già all’opera in vista della sesta stagione; intanto, questa sera si rinnova l’appuntamento con la quinta puntata di Squadra Antimafia, ricco di colpi di scena ed interessanti risvolti che andrà a scontrarsi contro la seconda parte della fiction di RaiUno, Altri Tempi, dopo aver finora sfidato un grande colosso del calibro de Il Commissario Montalbano. A seguire, andiamo a scoprire cosa accadrà nel corso della nuova puntata.

Il giorno della resa dei conti per la sorte del piccolo Leonardino è arrivato. Rosy ha recuperato i soldi del riscatto e Ruggero Spina la chiama per decidere luogo e ora dello scambio. Spina però non è a conoscenza di due informazioni fondamentali. La prima è che la sua partner nel crimine, il sindaco Veronica Colombo, è stata nel frattempo intercettata dal boss Achille Ferro.

L’altra è che Rosy non ha nessuna intenzione di fidarsi di lui e ha stretto un patto con Dante Mezzanotte per trovarlo, in cambio dei soldi del riscatto. Calcaterra e la squadra dal canto loro devono indagare stando bene attenti a non interferire per non mettere in pericolo la vita di Leonardino.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *