Il Segreto anticipazioni, puntata del 14 ottobre: Pepa confessa la violenza a Don Anselmo e minaccia Alberto

E’ stato un fine settimana pieno di avvenimenti per gli appassionati della soap opera spagnola Il Segreto, in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al sabato. Sabato scorso infatti, nel corso della passata puntata di Verissimo, uno dei protagonisti più amati dal pubblico italiano (e non solo) è stato l’attore Álex Gadea, conosciuto nella soap per aver indossato i panni dell’affascinante Tristan e che tra un po’ di episodio uscirà di scena in seguito alla sua morte (CLICCA QUI per saperne di più). Intanto, con l’avvio della nuova settimana riparte anche Il Segreto che si è preso una meritata pausa solo nella puntata di ieri, nonostante le anticipazioni rivelate nella passata puntata del rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

Nel corso della nuova puntata, dopo la violenza subita da Alberto, Pepa starà ancora peggio e Don Anselmo capirà che c’è qualcosa che non va; la ragazza ben presto gli racconterà quanto accaduto ed il prete minaccerà il medico con parole dure. Anche Pepa minaccerà il marito giurandogli che lo ammazzerà se dovesse rifarlo. Raimundo, nel frattempo, comincerà a stare sempre meglio.

Intanto, Virtudes dirà nuovamente addio a Sebastian andando via con Gerardo. Sebastian starà ancora peggio quando scoprirà che il padre ha intenzione di lasciare tutto in mano alla figlia, l’unica ad essersi occupata finora degli affari. Nel frattempo, Pedro ha ottenuto l’annullamento del matrimonio tra Soledad e Juan su richiesta di donna Francisca.

Quando la donna cercherà con forza di portare a casa Soledad, interverrà Tristan che glielo impedirà, dando la benedizione ai due giovani. Tristan inoltre, per far fronte al ricatto di Maximiliano ruberà dei soldi a Sebastian, ma i guai per lui non sono finiti.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *