Karina Cascella a Domenica Live: “La mia storia con Salvatore è finita perché non mi amava più”

Questo Pomeriggio Karina Cascella è stata ospite di Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. Si parte parlando dell’infanzia della Cascella in quanto l’ex opinionista di Uomini e Donne è sfortunatamente rimasta orfana a 23 anni ed ha avuto un’infanzia difficile: “Ho avuto un padre che ha fatto degli errori” ha esclamato, per poi continuare: “Aveva il vizio dell’alcol. Quando beveva diventava violento, la mia infanzia è stata segnata da quello che succedeva tra lui e la mia povera mamma. Siamo tre sorelle e abbiamo vissuto tutte e tre questa storia”.

Successivamente si è aperta una piccola parentesi legata ad una canzone che ha scritto suo padre e che grazie ad Emiliano Pepe (marito dell’ex rapper e deejay, La Pina) è riuscita ad incidere, mentre ha affermato di aver perdonato il padre da molto tempo: “Sono arrivata alla conclusione che il perdono deve esistere, perché fa bene a chi ha patito”. Dopo il racconto dell’infanzia con una Karina Cascella già provata, la d’Urso le “regala” un video messaggio della sorella.

“Sono orgogliosa di te, sei una grande donna, una grande mamma” afferma la sorella di Karina, per poi continuare: “Tu mi hai cresciuta, sostenuta, guidata. Non mi hai mai abbandonata, sono felice di avere una sorella come te. Volevo dirti grazie per avermi resa più forte, grazie a te sono cresciuta”. Di ritorno in studio, giusto perché la d’Urso non ne ha mai abbastanza, l’argomento si è quindi spostato sulla sua storia d’amore con l’ex tronista Salvatore Angelucci.

Karina per la prima volta in TV ha spiegato perché i due si sono lasciati: E’ successo che una sera d’estate di un anno e mezzo fa, lui mi guarda negli occhi e mi dice: “penso di non amarti più”. In quel momento mi è crollato il mondo addosso. Tutto avrei pensato tranne che io e lui ci lasciassimo. Ho cercato di salvare il salvabile. Ma la mia storia è finita perché non mi amava più. C’è stata un’altra persona immediatamente dopo, ma una storia non finisce perché una terza persona entra nel tuo rapporto. Io mi sono rassegnata in maniera veloce, sono abituata a farlo, ho sempre combattuto nella vita”.

Un servizio fatto di foto tratte da giornali e non ripercorre la loro storia: ne avevamo davvero bisogno? Karina si commuove, ma diplomaticamente risponde: “Sono immagini bellissime. Salvatore è entrato in casa il giorno dopo a giocare con sua figlia, i figli devono crescere con il padre e con la madre. Io piangevo quando mia figlia dormiva”. In ultimo, un video messaggio di Alessandro, fratello minore di Salvatore ha fatto da cornice alla “d’Urso intervista”: “Nonostante la mia storia con Salvatore sia finita, i rapporti con i suoi sono ottimi, la vita è troppo difficile, non possiamo complicarcela ancora di più”.

In ultimo ha fatto il suo ingresso Ginevra, la figlia di 4 anni, seguita da Chloe, la figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrrante.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    daniele pisu

    (13 ottobre 2013 - 21:58)

    Sembrava una coppia solida…peccato,mi dispiace più che altro x Karina e i figli. Lui è stato scorretto,per conto mio. Ma forse un giorno capirà l’errore che ha fatto e sarà troppo tardi. I figli queste cose non le dimenticano tanto facilmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *