Domenica Live e la D’Urso intervista a Valeria Marini: le immagini esclusive del matrimonio e della cerimonia

A distanza di alcuni mesi dal matrimonio stellare di Valeria Marini, andato in onda (quasi) in diretta tv sulla prima rete Rai, con tutti i pro ed i contro che tale evento mediatico ha avuto per la prima rete pubblica, la showgirl è tornata a parlare del suo giorno più importante, e lo ha fatto nello studio di Barbara d’Urso, nel corso della trasmissione Domenica Live, in onda su Canale 5. Dopo averci fatto conoscere la sua giornata tipo, si è tornati a parlare del matrimonio da favola che ha unito Valeria con l’imprenditore siciliano Cottone.

“Per lui è stato un colpo di fulmine, mentre per me è stato un amore cresciuto piano piano. Credendo molto nella famiglia per me è stato un sogno nel cassetto che si è realizzato”, ha esordito la Marini, per poi raccontare il momento in cui lui le ha chiesto di sposarlo e la risposta di lei ovviamente positiva. Non sono mancate poi le immagine inedite del matrimonio da favola che l’hanno vista protagonista. Si tratta di immagini esclusive tratte da alcuni video amatoriali girati proprio il giorno delle nozze.

Valeria ha poi raccontato il suo viaggio spirituale a Medjugorje, fatto con l’amico Alfonso Signorini, prima di sottolineare, tornando ancora al giorno delle sue nozze, superate solo da quelle di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Unica nota negativa sono stati gli ombrelli che senza saperne il motivo me li son trovati intorno. Io volevo uscire in mezzo alla gente e non son riuscita”.

Successivamente è stato il turno delle immagini esclusive della cerimonia, subito dopo la celebrazione, che ha visto anche l’esibizione di Gigi D’Alessio ed in seguito quella di Craig David. La D’Urso-Intervista a Valeria Marini è terminata con un messaggio delle nipoti che hanno fatto commuovere la showgirl.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    valentina

    (13 ottobre 2013 - 19:00)

    Potrei avere il titolo della canzone di ErosRamazzotti che ha accompagnato il servizio di Valeria Marini. Sentiti complimenti!!! Siete stupendi!! Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *