Domenica In, faccia a faccia tra Giletti e Di Pietro; Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto tra gli ospiti di Mara Venier

Torna anche questo pomeriggio l’appuntamento all’insegna della trasmissione di RaiUno, Domenica In, suddivisa come sempre nelle sue due parti con L’Arena di Massimo Giletti, in partenza alle ore 14:00 e poi, a seguire, dalle ore 16:35, il salotto presieduto da Mara Venier, pronta anche oggi ad accogliere diversi ospiti. Per quanto riguarda la prima parte, questo pomeriggio Massimo Giletti accoglierà in studio l’onorevole Antonio Di Pietro in vista del nuovo “faccia a faccia”.

Dalle ore 16:35, dunque, Mara Venier sarà pronta ad accogliere diversi personaggi più noti della musica, del cinema e del teatro italiano. Questo pomeriggio, sarà il turno di Patty Pravo, Enzo Iacchetti, Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto, in collegamento da Milano. Si partirà con Patty Pravo che  proporrà alcuni tra i suoi brani più famosi “Pensiero stupendo” e “Dimmi che non vuoi morire”.

Quindi Enzo Iacchetti, già impegnato nelle prove del musical “Il Vizietto-La Cage aux Folles”, da dicembre a teatro insieme a Marco Columbro. Il grande cinema sarà al centro della trasmissione con le due coppie d’eccezione Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio a pochi giorni dall’uscita di “Una piccola impresa meridionale”, e Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto protagonisti di “Aspirante Vedovo”, mentre Vittoria Puccini presenterà la miniserie di Rai1 “Altri Tempi”, fiction che affronta il tema delle case chiuse. In chiusura di puntata, ospite in studio il cast del musical “Romeo e Giulietta”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *