Che tempo che fa, puntata di domenica 13 ottobre: Kìlian Jorent Burgada, Renato Brunetta, Renzo Piano

Questa sera assisteremo ad un nuovo appuntamento di Che tempo che fa, il programma condotto come sempre da Fabio Fazio sulla terza rete di casa Rai e in onda a partire dalle 20.10. La nuova puntata verrà aperta dal campione mondiale di skyrunning e ultra-trail, Kìlian Jorent Burgada. Renato Brunetta, Presidente del Gruppo parlamentare PdL alla Camera dei Deputati e membro della Commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai, parlerà insieme a Fazio dell’attuale condizione politica e del dibattito degli ultimi giorni affrontato all’interno del Centro-Destra dopo la fiducia votata il 2 ottobre scorso al Governo Letta.

L’architetto e neo senatore Renzo Piano, premiato a giugno per la realizzazione di The Shard a Londra, illustrerà i suoi nuovi creativi e strepitosi progetti e, infine, l’ex Ministro della Cultura del Governo brasiliano Gilberto Gil, fondatore del movimento culturale Tropicalista e grande esperto ed interprete della musica brasiliana proporrà dal vivo due brani del suo vastissimo repertorio.

Come ogni domenica, anche stasera non mancherà l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta in maniera assolutamente dissacrante ed ironica gli innumerevoli fatti della settimana, dai più impegnati ai più stravaganti. Il collegamento da Torino con Massimo Gramellini completeranno di Che tempo che fa che si concluderà alle 22:30.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *