Verissimo, oggi su Canale 5: Tristan de Il Segreto, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez tra gli ospiti

Anche questa settimana, come ogni sabato, a partire dalle 16.15 su Canale 5 assisteremo ad un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di informazione, cronaca e gossip condotto come sempre da Silvia Toffanin con la partecipazione di Jonathan, Alvin e Daniele Bossari. Puntata molto ricca quella di oggi, con tanti ospiti interessanti. Tra questi, Lele Mora, l’ex talent scout che, dopo aver vissuto il carcere racconterà le sue paure: “La cosa che oggi mi fa più paura è tornare in carcere. E’ l’incubo più ricorrente che capita mi assalga di notte. Sono terrorizzato. Tornare in quel posto sarebbe la mia morte psicologica” ha raccontato.

Nel salotto della Toffanin saranno interviste anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara d’Urso e le ex Veline di Striscia la notizia, Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Attesissima invece, l’intervista alla giovane coppia formata dall’ex tronista Francesco Monte e la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Sarà presente in studio con la conduttrice anche Marco Morandi, figlio del celebre cantante Gianni.

In ultimo, dopo essere stato già ospite da Barbara d’Urso nel salotto pomeridiano di Pomeriggio Cinque, Alex Gadea, il Tristan de Il Segreto (clicca qui per leggere l’articolo e le dichiarazioni dell’affascinante attore), sarà questo pomeriggio ospite anche a Verissimo. Il personaggio di Tristan, come ricordato più volte, uscirà molto presto di scena (CLICCA QUI per saperne di più). L’appuntamento con il programma è quindi rinnovato questo pomeriggio, a partire dalle 16,15 su Canale 5.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *