Che tempo che fa, puntata di sabato 12 ottobre: Cécile Kyenge, Khaled Hosseini, Diego Abatantuono, Luca Carboni

Si rinnova anche oggi, sabato 12 ottobre su RaiTre l’appuntamento all’insegna del talk show condotto da Fabio Fazio a partire dalle ore 20:10 circa, Che tempo che fa. A presentare i vari ospiti della nuova puntata, che come sappiamo raddoppierà anche domani, occupando la prima serata di RaiTre, sarà Filippa Lagerback.

Ospiti in studio di Che tempo che fa in questa puntata del sabato saranno l’On. Cécile Kyenge Kashetu, italiana di origini congolesi, medico oculista, dal 28 aprile di quest’anno ricopre, all’interno del Governo Letta, il difficile incarico di  Ministro per l’Integrazione; lo scrittore afgano Khaled Hosseini, autore dei bestseller internazionali Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli, è tornato al primo posto nelle classifiche mondiali con E l’eco rispose.

Diego Abatantuono, attore e mattatore, parla delle ricette cinematografiche raccolte nel suo libro Ladri di cotolette; il cantautore Luca Carboni propone dal vivo C’è sempre una canzone, uno dei tre inediti presenti nel suo nuovo album, Fisico & Politico.

L’originale commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana a cura di Massimo Gramellini completa questa puntata di Che tempo che fa.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Comments

    domenico

    (13 ottobre 2013 - 20:57)

    La Kyenge non è Italiana ma Congolese. Anche lei è una clandestina graziata dal centro sinistra e messa lì a fare numero e dire sciocchezze. Siccome anche nel Congo arruolano bambini e bambine forse è meglio che va nel suo paese a rendersi utile.Qui in Italia non serve a nessuno e la sua presenza più che essere utile è nociva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *