Uomini e donne anticipazioni trono classico, Anna litiga con Emanuele. Aldo VS Alessia: “Tu non sei nessuno!”

Martedì 8 ottobre, si è registrato un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. I tronisti fanno il loro ingresso seguiti da corteggiatori e corteggiatrici, tranne Emanuele che farà il suo ingresso successivamente. Nicole segnala che Francesco ha mandato un messaggio a Natascia riferendole che avrebbe altro da dire (riguardo la famosa serata e la cena “clandestina”), così, in collegamento telefonico il ragazzo ammette di essersi appartato con Natascia e di averle dato due baci in guancia. I tronisti quindi, senza pensarci due volte la eliminano.

Anna ed Emanuele in esterna litigano per la prima volta. Dopo un tuffo in acqua, lontani dai microfoni la ragazza si aspettava qualche frase carina, ma non c’è stata e così l’esterna si è conclusa con un brusco distacco. Di ritorno in studio il ragazzo fa il suo ingresso ed Anna afferma di aspettarsi da lui un po’ più di sostanza e concretezza, anche con i microfoni spenti. Camillo ed Anna vanno in esterna e lui le regala un CD con dieci canzoni scelte appositamente per lei. Dopo la precedente lite tra Aldo e Alessia il tronista raggiunge la corteggiatrice in camerino e, dopo averla rimproverata aspramente ha affermato: “Tu non sei nessuno!”.

In studio Tina attacca il ragazzo difendendo Alessia e trovando inaccettabile l’espressione usata e di contro conclude: “Tu non sei nessuno e sei miracolato ad essere su quel trono!”, aggiungendo che se fosse stato suo figlio non si sarebbe neanche risparmiata uno schiaffo per metterlo in riga. Aldo e Flavia si ritrovano in cucina per un’esterna mentre lui non nasconde il fastidio che prova nel vederla uscire anche con Tommaso, la ragazza ha un piccolo cedimento, lui blocca l’esterna ma poi torna e Flavia apprezza molto. Tommaso ha chiesto alla redazione un’esterna in più da fare con Flavia. Tra i due non mancano i gesti di affetto e la ragazza ammette di averlo pensato.

Scala di ritorno in studio si scusa con tutti per i comportamenti aggressivi delle precedenti puntate ripromettendosi di non arrabbiarsi più. Arrivano in studio tre nuove ragazze per Aldo e una per Tommaso. Per quanto riguarda le esterne, Aldo porta fuori Stefania, Tania e Flavia, Tommaso porta Alessia e anche lui Tania e Flavia. Anna invece porta fuori Camillo e Marco.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *