Striscia la Notizia, Gerry Scotti al fianco di Virginia Raffaele al posto di Michelle Hunziker, già da stasera

Dopo la nascita della piccola Sole, secondogenita della showgirl e conduttrice Michelle Hunziker, il Tg satirico di Antonio Ricci, in onda nell’access prime time di Canale 5 è dovuto correre ai ripari e mettersi alla ricerca del sostituto della neo mamma, che affiancherà per ora Virginia Raffaele. Si tratta del conduttore e giudice di Italia’s got talent, Gerry Scotti e per lui, il nuovo approdo a Striscia la notizia rappresenta un gradito ritorno.

Era infatti il 1997 quando Gerry approdava per la prima volta dietro il celebre bancone della trasmissione, in coppia con Franco Oppini; il conduttore fece poi ritorno per la seconda volta nel 1999 con Gene Gnocchi ed ancora nel 2005 in coppia con Mike Bongiorno ma solo per una serata, per poi tornare nuovamente nel 2006 al fianco di Ezio Greggio.

Ad annunciare il suo ritorno nel Tg satirico di Canale 5 è stato lo stesso Scotti in un tweet di due ore fa, cinguettando ironicamente: “Stasera a STRISCIA Virginia e Virginio. Se vedemu”. La sua permanenza a Striscia, tuttavia, sarà piuttosto breve, come più volte sottolineato dalla stessa Michelle, che dopo la maternità ha subito voglia di tornare all’opera.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *