Il Segreto anticipazioni, oggi Tristan a Pomeriggio Cinque; la soap approda in prima serata

Finalmente questo pomeriggio, in base alla promessa fatta ieri da Barbara d’Urso, i tanti fan della soap opera di Canale 5, Il Segreto, potranno vedere uno dei loro beniamini, Tristan, direttamente nello studio della trasmissione Pomeriggio Cinque. Dopo gli ultimi giorni di attesa, nel corso dei quali la bislacca conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ci aveva fatto trepidare, intrattenendoci con alcuni videomessaggi dell’attore Álex Gadea, quest’oggi scopriremo cosa avrà da raccontarci sul suo personaggio.

Le novità che lo riguardano, in realtà sono tante, soprattutto se si considera che presto potremo assistere anche noi in Italia alla dipartita di Tristan che morirà in modo tragico e misterioso (CLICCA QUI per saperne di più). Anticipazioni succulenti che vanno ad aggiungersi alla morte di Pepa e che sembrano incuriosire sempre più i telespettatori di Canale 5. vedremo quindi cosa Tristan avrà da raccontarci questo pomeriggio.

Intanto, in vista degli ascolti sempre molto positivi (con share medio del 24-26%), la rete che ospita Il Segreto ha deciso di promuoverlo e trasferirlo in prima serata, dove sicuramente riuscirà a coinvolgere un pubblico maggiore di appassionati. Dopo aver già collocato la soap opera al sabato pomeriggio, prima della nuova puntata di Verissimo, quindi, Il Segreto approderà dal prossimo dicembre anche nel prime time.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *