Emma Marrone, Schiena VS Schiena: l’album acustico in uscita il 12 novembre con un brano inedito

Gli artisti con le mani in mano non ci sanno proprio stare. Ecco perché, Emma Marrone scende nuovamente in campo con la solita grinta che la contraddistingue. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha pubblicato da poco un messaggio, scrivendo: “Perché? Perché non è mai abbastanza… Perché sono come tutti quanti voi, quando voglio lasciare ‘tutto il mondo fuori’ io mi chiudo in studio e faccio… Faccio musica. Perché anche se non lo do a vedere… Vi ascolto, vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee… Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male… Fai e basta… Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena. P.S. ho pure scritto un pezzo nuovo…”.

L’11 ottobre uscirà L’amore non mi basta, il nuovo singolo tratto da Schiena, il quarto album della cantautrice salentina, pezzo scritto da Daniele Magro. Ma non “basta”, visto che, oltre al messaggio, Emma ha postato anche una foto raffigurante una cover di un CD. Di cosa stiamo parlando? Il 12 novembre uscirà Schiena VS Schiena, un nuovo progetto contente i brani di Schiena, ma totalmente riarrangiati in chiave semi acustica e soprattutto, all’interno dello stesso, troveremo un nuovo pezzo dal titolo La mia città e, anche questa canzone è stata scritta interamente dalla vincitrice di Amici 9, per un nuovo progetto di sicuro impatto, sia emotivo che artistico.

La copertina si presenta con una doppia Emma, schiena contro schiena. Quasi un “duello”, un VS per l’appunto, per un confronto a testa alta. Del resto, sappiamo bene quanto ad una come lei interessi portare in giro la sua musica, mettere in primo piano soltanto quella, senza mezzi termini. Una come Emma Marrone o si “odia” oppure si “ama”, senza mezze misure, proprio perché riesce sempre ad accendere gli animi.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *