Uomini e Donne, anticipazioni trono over: tra Elga e Samuel scatta il primo bacio, Rossella e Karine gelose

Sabato 5 ottobre si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. La padrona di casa esordisce confidando a Tina che Anahi Ricca vorrebbe commentare anche i suoi vestiti, ma lei sembra non prenderla molto bene. Si parte con un RVM, dove si racconta “l’esperienza” di Samuel, il nuovo arrivato che comunque ha già conquistato molti consensi. L’uomo, dapprima aveva invitato Daniela a cena, ma poi ha annullato per uscire con Elga.

Daniela non appare affatto dispiaciuta in quanto Samuel non le interessava particolarmente. L’uomo fa il suo ingresso in studio e Maria racconta che tra lui e Elga c’è stato anche un bacio e i due si sono incontrati più volte. Antonio si complimenta e ironizzando esclama: “Quando sboccia un amore bisogna festeggiare”. Gianni afferma di trovare Elga più luminosa e lei non nasconde il grande trasporto che nutre nei confronti di Samuel, inevitabile in seguito il classico ballo insieme. Guido definisce lo spasimante di Elga un: “Bravo ragazzo”, e Barbara si infuoca affermando che anche lui all’inizio ha dato la stessa identica sensazione.

I due si rimproverano a vicenda vecchi episodi, e anche Antonio si scontra duramente con Barbara accusandola di non essere stata in grado di costruirsi a 42 anni una famiglia, mentre lei di contro lo accusa di aver abbandonato la sua. Giudo esprime nuovamente la sua opinione confessando che quando la donna stava insieme a lui ha esclamato che non potrebbe mai rinunciare al parrucchiere per mantenere un figlio. La signora Maria va a Napoli a trovare Pasquale, un po’ risentito in quanto la donna ha deciso di conoscere anche Rocco.

In studio l’uomo confessa di sentirsi quasi il fidanzato della donna. Barbara, dopo un RVM riassuntivo che racconta la sua conoscenza con Franco riceve nuovamente le critiche di Guido, ma lei afferma di volerci andare con i piedi di piombo per non commettere gli stessi errori del passato. Franco conferma di trovarsi bene e di voler rispettare i suoi tempi, ma tra loro ancora non c’è stato nemmeno un bacio. Tina afferma che non è accaduto semplicemente perché a Barbara lui non piace. La donna ribadisce il suo interesse mentre entrano in studio due uomini per lei, ma non rimangono.

E’ il turno di presentazioni e la new entry Alessandro, 38 anni, toscano si presenta alle dame e rimane colpito da un altro nuovo ingresso: Isabella che però balla con Guido. Accesa discussione anche tra Giacomo ed Elga in merito all’invito a cena che lui le aveva fatto. Successivamente Giacomo parla della bella sera con Elisabetta che, nonostante lo consideri un galantuomo ritiene che i dieci anni di differenza siano non indifferenti e gli comunica che si vedrà con Antonio. Paolo D. entra in studio con Gemma, nonostante i due abbiamo discusso in maniera accesa e lui abbia pubblicamente espresso che la donna è priva di sex appeal. I due al momento si frequentano e raccontano che lui è andato a Torino a trovarla ed è ben diverso da come appare in televisione.

Nessuno in studio crede alla buona fede di Paolo D. e Gemma viene accusata nuovamente di essere ingenua, mentre lui conferma comunque che esteticamente non gli è mai piaciuta. Arriva Jaqueline per Remo, ma l’uomo ringrazia e decide di mandarla via in quanto non è il suo tipo, anche se Gianni la invita a restare. Proprio riguardo Remo, torna Eleonora, inizialmente venuta per conoscere Paolo D. e fermata dall’umbro per una conoscenza privata su Facebook. Tina e Gianni lo accusano e la prima lo definisce: “Inaffidabile e subdolo”. Daniela è uscita con Paolo e si è trovata bene, ma le sembra prematuro dell’altro al momento.

Nel frattempo si riparte con una nuova sfilata maschile, il tema è I sogni son desideri. Antonio chiede l’aiuto di Anahi ed ottiene ottimi voti. Giacomo fa da solo, viene proposto dalla stylist e anche dalle dame in studio. Samuel ottiene buoni voti sotto gli occhi estasiati di Elga, anche se Rossella e Karine gli danno un voto basso e vengono accusate da Gianni. Paolo D. si veste la sola, la stylist lo boccia ma Gemma gli regala un bel 10. Guido viene promosso da Anahi, e anche lo studio apprezza, anche se Barbara gli dà soltanto un 6. Rocco chiede l’aiuto della stylist, mentre Franco no, entrambi però sembrano cavarsela bene.

Al termine della sfilata Giacomo sfida Antonio e Franco sfida Guido mentre entrano per lui tre nuove signore: Simona, Chiara e un’altra Chiara, lui tiene e balla con la seconda. La puntata si conclude con la presentazione del signor Benedetto, che vive a Sperlonga. Successivamente l’uomo balla con Teresa.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *