Quinta Colonna ed il tema della disoccupazione, stasera su Rete 4 con Paolo Del Debbio

Questa sera si rinnova su Rete 4 la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro della nuova puntata, ci sarà uno dei temi caldi del momento, ovvero la disoccupazione, che ha ormai raggiunto dei numeri così elevati da entrare a far parte di un triste record con ben il 40% di disoccupati nel nostro Paese.

In studio, ci saranno i rappresentanti di quattro aziende pronte ad assumere e che illustreranno le indicazioni per far ripartire la macchina del lavoro. Chiamati a dibattere sul tema, insieme al padrone di casa, ci saranno Lorenza Bonaccorsi (Pd), Ernesto Carbone (Pd), Lucio Malan (Pdl), Daniela Santanchè (Pdl), Roberto D’Agostino, Giampiero Marrazzo e il presidente di “Federconsumatori” Rosario Trefiletti.

Come ogni settimana, non mancherà il collegamento con le piazze d’Italia dalle quali ad avere la parola sarà il popolo; nel corso della serata sono previsti collegamenti dalle piazze di Lecce e Lumezzane (in provincia di Brescia). L’appuntamento con la nuova puntata di Quinta Colonna è quindi per oggi, lunedì 7 settembre, a partire dalle ore 21:10 su Rete 4.

Seguici e condividi!

Comments

    David

    (7 ottobre 2013 - 21:41)

    La verità è che non si trova lavoro perché vogliono così…più un popolo è disoccupato e meno studia..e più è sottomissibile..le banche tirano i fili del gioco..e sarebbe bene tirargli a loro una bella scarica di fucilate..guardate un po’ il caso MPS..orribile..eppure chiudono aziende, licenziano operai ed i soldi a chi li danno??? Solo alle banche!!!! Vigliacchi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *