Il Segreto anticipazioni, puntata 7 ottobre: faccia a faccia tra Pepa e Carlos

Si rinnova nel pomeriggio odierno di Canale 5, l’appuntamento all’insegna della seguitissima soap opera spagnola Il Segreto, ambientata nella Spagna dei primi del 1900 e che va in onda per l’intera settimana, dal lunedì al sabato (a differenza delle altre soap che anche il sabato si prendono una giornata di riposo). Questo pomeriggio, quindi, andiamo a vedere cosa accadrà nel nuovo episodio in onda come sappiamo a partire dalle ore 16:10 circa, ovvero subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque.

Siamo giunta all’82esima puntata e, dopo il malore di cui è stata vittima donna Francisca, la donna necessita urgentemente di essere visitata. A farlo sarà Pepa e questo ovviamente causerà un nuovo scontro tra la levatrice e Tristan che invece non desidera vederla vicina. Donna Francisca, intanto, si sfogherà con la ragazza, raccontandole tutto ciò che le provoca preoccupazioni. Tra i suoi pensieri, ovviamente c’è la fuga di sua figlia Soledad.

Pepa scopre inoltre, grazie a Martin, che il misterioso ospite che abita nella villa di Tristan è un familiare e tutto ciò inizia a creare dei dubbi presso la levatrice. L’incontro con Carlos sarà inevitabile e sconvolgerà la ragazza. Sebastian confesserà a Virtudes di aver capito di essere stato ingannato da lei, ma ora vorrebbe anche conoscerne le motivazioni. Grazie alla riabilitazione, Raimundo inizierà poco alla volta a stare meglio.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *