Domenica Live, la seconda puntata: Guendalina Tavassi in studio; strage di Lampedusa e situazione politica italiana

Anche questa domenica, riparte su Canale 5 il nuovo appuntamento stagionale all’insegna di Domenica Live, la trasmissione in onda a partire dalle ore 14:00 e condotta dalla bislacca Barbara d’Urso, pronta a tenerci nuovamente compagnia per circa 5 ore di diretta con tanti ospiti en dibattiti in studio. La scorsa settimana, in seguito alla puntata d’esordio che è andata a scontrarsi contro la prima di Domenica In, la d’Urso e la sua intera squadra ha appassionato in media 2,2 milioni di spettatori con share del 13%, contro i 2,6 milioni di spettatori della trasmissione concorrente che ha guadagnato uno share del 15.50%.

Questa settimana, con la messa in onda della Formula 1 in differita su RaiUno, la sfida non sarà esattamente paritaria. Tornando a Domenica Live, però, andiamo a vedere quali saranno i nuovi momenti che caratterizzeranno il pomeriggio di Canale 5. Innanzitutto, come anticipato qualche giorno fa nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque, Barbara inviterà in studio una delle protagoniste più amate del reality show Grande Fratello, ovvero Guendalina Tavassi.

La Tavassi, ex concorrente anche dell’isola dei Famosi, nel corso dell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque era intervenuta telefonicamente raccontando come era avvenuto il parto in casa della piccola Chloe, secondogenita, nata dalla sua relazione con l’imprenditore Umberto D’Aponte (rimandiamo a questo articolo). La neo mamma, dunque, questo pomeriggio racconterà direttamente in studio gli emozionanti momenti che hanno preceduto la nascita della piccola e con ogni probabilità ci farà conoscere anche Chloe.

In studio anche Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini ed ora felicemente in coppia con Guendalina Canessa, che si racconterà al cospetto della padrona di casa. Oltre allo spazio dedicato all’intrattenimento con i suoi ospiti celebri poi, Barbara darà spazio anche alla cronaca ed all’attualità.

In primo piano, la strage avvenuta nelle acque di Lampedusa qualche giorno fa e la difficile situazione politica che sta attraversando il nostro Paese. L’appuntamento con la seconda puntata della stagione di Domenica Live è per questo pomeriggio a partire dalle ore 14:00.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *