Domenica In, confronto tra Giletti e Mara Carfagna su Berlusconi; Alessandra Amoroso ospite di Mara Venier

Riparte anche questo pomeriggio sulla prima rete di casa Rai la nuova puntata di Domenica In, che ci terrà compagnia a partire dalle ore 16:10, due ore dopo circa la consueta programmazione, in seguito alla messa in onda della differita del GP di Corea di Formula 1. La prima parte della trasmissione sarà come sempre occupata da L’Arena di Massimo Giletti, il talk di attualità e approfondimento che ci aggiornerà sugli ultimi fatti della settimana.

Nell’ambito della nuova puntata odierna, assisteremo ad un “faccia a faccia” di Massimo Giletti con Mara Carfagna, portavoce del gruppo Pdl alla Camera dei deputati, i quali si confronteranno sulle ultime vicende politiche e giudiziarie di Silvio Berlusconi e le conseguenti reazioni all’interno del partito e al gruppo parlamentare. Non mancheranno le “inchieste” scottanti relative al nostro Paese, che puntano i riflettori su storie spinose e spesso ignorate dall’opinione pubblica, portando a galla realtà inquietanti.

A partire poi dalle ore 17:35 torna la lunga parentesi condotta da Mara Venier con una nuova e divertente puntata dedicata all’intrattenimento ed al sorriso con grandi personaggi della tv, della musica, del cinema e del teatro. La nuova formula di Domenica In, già dal debutto ha avuto un ottimo riscontro di pubblico, riuscendo ad avere la meglio sulla trasmissione concorrente Domenica Live.

Ospiti di Mara Venier saranno Massimo Ranieri, che canterà e presenterà il nuovo spettacolo teatrale Sogno e son desto (il cui debutto nazionale avverrà al Sistina di Roma la prossima settimana); nell’insolita veste di doppiatore, Max Giusti racconterà la sua divertente esperienza nel film di animazione Cattivissimo me 2.

Attesissima anche Alessandra Amoroso la quale presenterà il nuovo disco Amore puro, prodotto da Tiziano Ferro. Sarà poi la volta di Enrico Montesano, in scena al Teatro Brancaccio di Roma con la commedia musicale C’è qualche cosa in te.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *