Sport in Tv, oggi 5 settembre: Superbike, Serie B e Inter-Roma in diretta tv e streaming

Con l’inizio del nuovo fine settimana, sono tanti gli appuntamenti all’insegna dello sport da vedere sul piccolo schermo, dopo aver già assistito nelle prime ore del giorno alle qualifiche di Formula 1 in occasione del GP di Corea, che hanno visto trionfare Sebastian Vettel con la sua terza pole position consecutiva. per Alonso e la sua Ferrari, solo la terza fila, anche se non accenna a perdere le speranze, come aveva dichiarato alla vigilia.

Oltre alla Formula 1, per gli appassionati degli sport motoristici c’è spazio anche per il nuovo GP di Superbike 2013, che si corre sulla pista francese e che sarà trasmesso per questo fine settimana, come di consueto in chiaro ed in esclusiva dalle reti di casa Mediaset, con live streaming sul sito di Sport Mediaset (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Nella giornata odierna, non mancherà poi il calcio con tutta la Serie B (ottava giornata di Campionato), in onda sui canali calcio di Sky e in live streaming sul servizio per i soli abbonati, Sky Go, ma anche su Mediaset Premium (live streaming sul servizio Premium Play). Non mancherà però, nella giornata odierna, anche il calcio internazionale: alle 17:00 su Fox Sports andrà in onda la diretta della partita di Ligue 1, che vedrà scendere in campo Monaco-St.Etienne, mentre alle 18:30 su Sky Calcio 1 sarà il turno della Bundesliga con Bayer Leverkusen-Bayern Monaco.

Infine, spazio ai match di Serie A, con gli anticipi della settima giornata che vedranno scendere in campo alle 18:00 Chievo-Atalanta in diretta su Sky Calcio 1. Il match andrà in onda anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD con telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Andrea Agostinelli, mentre a bordocampo ci sarà Matteo Leonardi.

In prima serata, a partire dalle ore 20:45, appuntamento poi con Inter-Roma in diretta non solo su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 ma anche su Premium Calcio e Premium Calcio 1 con telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero; telecronaca tifoso di Christian Recalcati e Carlo Zampa, mentre a bordocampo ci sarà Carlo Landoni.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *