Che tempo che fa, puntata di sabato 5 ottobre: Umberto Eco, Vieri Razzini, Reinhold Messner, Imany

A partire da questa sera, dalle ore 20:10 torna sulla terza rete di casa Rai l’appuntamento del sabato all’insegna del talk show Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, dopo l’esordio della passata domenica con la nuova stagione che ha occupato anche la pima serata. A presentare gli ospiti della serata, come di consueto, ci penserà il volto fisso del programma, Filippa Lagerback. Andiamo quindi alla scoperta dei personaggi che ci terranno compagnia nel corso della serata.

A prender parte della trasmissione di RaiTre sarà il semiologo e scrittore Umberto Eco con il suo nuovo saggio Storia delle terre e dei luoghi leggendari; Vieri Razzini, critico e divulgatore cinematografico, direttore artistico di Teodora Film, la casa di distribuzione della pellicola – evento dell’estate, To be or not to be, il capolavoro di Ernst Lubitsch del 1942; Reinhold Messner, scalatore, esploratore, ideatore di musei naturali che racconta i suoi quasi settant’anni di vita e di straordinarie imprese in La libertà di andare dove voglio.

Ed ancora, Imany, una delle rivelazioni musicali internazionali che propone dal vivo You will never know, singolo tratto dal suo primo album. L’originale commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana sarà a cura di Massimo Gramellini che andrà a completare la nuova puntata del sabato di Che tempo che fa.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *