X Factor 7, seconda puntata: i concorrenti che passano il turno – FOTO

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno HD la seconda puntata del talent show musicale per eccellenza, X Factor, giunto alla sua settima edizione e che ha proposto nuovamente un appuntamento dedicato alle audizioni che si sono svolte a Napoli e Genova nel corso della passata stagione estiva. Dalla prossima puntata sarà dato spazio ai Boot Camp – Campo reclute, prima degli Home Visit – La scelta finale da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2013 per poi dare spazio alle puntate live. A seguire, andiamo quindi alla scoperta dei concorrenti che hanno passato anche questa importante fase e che ritroveremo alla successiva.

Luca D’Arbenzio è stato il primo concorrente a salire sul palco; è uno studente 17enne di Avellino e al cospetto dei giurati ha portato il brano Father and son; per lui ben tre sì ed i complimenti di Mika. Ape Escape, tre ragazzi di Nocera Inferiore con Madness passano anche loro con tre si. Oria (Alessandra Bollino), 28enne di Palermo si presenta con Morirò d’amore conquista ben 4 si all’unanimità dei giudici. Andrea D’Alessio, conquista 3 si dopo aver cantato Get lucky.

Ed ancora, Francesca Vidali, studentessa 19enne passa con 4 si dopo essersi esibita sulle note di Black horse and the cherry tree. Gaetano Nicoletti, nonostante l’arrabbiatura di Simona Ventura, va avanti con il benestare di tutti i giudici. Violetta Zironi, giovane studentessa 18enne da Reggio Emilia, si presenta con un pezzo folk americano degli anni ’30, Shortnin’ bread e finalmente fa rivedere la luce a Morgan; per lei 4 si.

Francesco Palma, anche lui 18enne, da Genova, convince i giudici con il brano You’ve got the love; Gabriele Morini, 34enne disoccupato, canta un suo pezzo, L’inetto: per lui 4 si. Valentina Livi, 17 anni di Pesaro, conquista 4 si cantando Una poesia anche per te. Eddi Santiago Figueroa Montes, 19enne, vive a Perugia e presenta Gentlemen, conquista tutti ma non convince molto Morgan. Lorenzo Iuracà convince tutti e quattro i giudici con Ho hey.

Quattro si anche per Marco Colonna, apprendista parrucchiere di Lecce che si presenta con il brano Breathe. Le Sparole, passano con un solo no della Ventura; tre si anche per Mariachiara Castaldi con Bastardo ed infine quattro si per Monica Anghel (Monica Sannino) con Sex machine.

Fonte Foto: Pagina ufficiale Facebook

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *