Il Segreto anticipazioni, puntata 4 ottobre: Alberto ancora respinto da Pepa; Carlos è a casa di Tristan

Si rinnova nel pomeriggio odierno di Canale 5, a partire dalle ore 16:10 circa, il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, ultimo episodio della settimana, per poi tornare nuovamente da lunedì. Come sappiamo, i palinsesti dell’ammiraglia Mediaset (ma anche Rai), quest’oggi hanno subito importanti cambiamenti in seguito alla tragedia che ha interessato Lampedusa ma Il Segreto andrà invece regolarmente in onda. Andiamo quindi a vedere quali saranno i principali avvenimenti della nuova puntata (rimandiamo a questo articolo per leggere cosa è accaduto ieri).

Con la puntata odierna, si è raggiunto il traguardo dell’ottantesimo appuntamento della soap nel quale Tristan dopo aver scoperto che l’uomo misterioso altro non era se non il fratello Carlos, lo accoglierà in casa, chiedendo al sindaco di mantenere in merito un certo riserbo, onde evitare che Pepa possa scoprire che il padre di Martin è lì, vivo e vegeto. La ragazza però, inizierà a sospettare e vorrà scoprire quale misteriosa presenza si nasconde in casa di Tristan.

Donna Francisca non ha nessuna intenzione di accogliere l’uomo in casa. Intanto, Alberto vorrà consumare il matrimonio con la levatrice ma quest’ultima continuerà a respingerlo. La pazienza del medico è al limite ed infatti Alberto inizierà a dimostrare una certa insofferenza nei confronti della levatrice. Raimundo è sempre più depresso ed interverrà anche Don Anselmo, incoraggiandolo a reagire. Tra Sebastian e Virtudes ora sembra essere tutto molto chiaro ed entrambi si lasceranno andare ai loro sentimenti reciproci.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *