X Factor 7, stasera la seconda puntata delle audizioni da Napoli e Genova: chi passa il turno?

Torna nella prima serata odierna, a partire dalle ore 21:00 circa su Sky Uno HD il nuovo appuntamento all’insegna del talent show musicale, X Factor 7, con la seconda puntata dedicata sempre alle audizioni. Dopo Milano, questa volta il programma riparte da Napoli e Genova, dove si sono presentati in migliaia per sottoporsi al giudizio dei quattro giudici, Morgan, Elio, Simona Ventura e la new entry Mika, vera novità dell’edizione.

Sono in tanti gli aspiranti talenti che conosceremo anche questa sera, sorprendendoci per mezzo della loro voce, ma anche della grinta, della personalità, delle emozioni che sapranno trasmettere. In un viaggio appassionante tra Napoli e Genova, conosceremo così delle voci inedite che inseguono lo stesso sogno, diventare delle popstar. Oltre ai tanti “Sì” ce ne saranno anche altrettanti “No” che porteranno poi a delusione e lacrime.

A fare da contorno alla musica anche le storie personali di ciascuno dei concorrenti che spera di accedere al talent più ambito in tutto il mondo. Coloro che riusciranno a convincere la giuria ed a superare così il turno, parteciperanno al Boot Camp – Campo reclute, la cui puntata andrà in onda il 10 ottobre e solo in 24 accederanno alle Home Visit – La scelta finale da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2013 nella puntata in onda il 17 ottobre.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *