Raffaella Fico ritrova l’amore con Gianluca Tozzi, mentre Balotelli vorrebbe vedere la figlia – FOTO

Di Raffaella Fico e la sua nuova relazione amorosa, ne avevamo già parlato in un recente articolo (clicca qui), e proprio questa settimana, all’interno di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lo scoop diventa una vera certezza. Mentre i rapporti con Mario Balotelli sono del tutto archiviati (ormai da tempo) ed i genitori dello stesso indagati per aver offeso l’onore e il personale decoro della showgirl (clicca qui), lei cerca di rifarsi una vita, dopo la brutta esperienza con il calciatore che però le ha portato la gioia più grande: la figlia Pia.

All’inizio dell’estate la Fico aveva accennato la speranza di volersi innamorare nuovamente, così è stato. La frequentazione con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto è cominciata questa estate in Costa Azzurra. La coppia, di recente è stata paparazzata da Chi, sulla Costiera amalfitana dove hanno trascorso un week end romantico. Gianluca ha perfino conosciuto Francesco, il fratello di Raffaella che si prende cura della nipote quasi fosse una figlia.

Gianluca è un produttore musicale ed ovviamente lavora con il padre, che ha venduto durante il corso della sua carriera oltre 70 milioni di dischi. I due, hanno trascorso un romantico fine settimana tra coccole, baci e atteggiamenti davvero dolci e passionali. Nel frattempo, il settimanale fa sapere che in realtà Mario Balotelli sarebbe anche disposto a vedere la piccola Pia, ma ad una condizione: vorrebbe vederla senza il clamore mediatico che ogni aspetto della storia con la Fico ha generato. E la storia continua…

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *