Il Segreto anticipazioni, puntata 3 ottobre: Soledad e Juan finalmente sposi; Sebastian cede a Virtudes

Ancora un nuovo appuntamento, questo pomeriggio su Canale 5, a partire dalle ore 16:10 circa, all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, che narra le vicende di alcuni protagonisti all’inizio del 1900 tra cui Pepa, Tristan, Soledad e Juan. Cosa abbiamo visto finora? A spiare Pepa mentre era nel bosco, in realtà era Tristan che nonostante voglia darle delle spiegazioni sarà respinto. Ora che è sposata, la levatrice ha intenzione di rispettare il suo sposo. Mentre l’aspettava nella taverna però, Tristan si è ubriacato.

Intanto Emilia dopo aver raggiunto il padre, ha allontanato donna Francisca; Raimundo le ha quindi svelato la sua vecchia relazione avuta con la donna, ma la versione che quest’ultima le fornirà sarà diversa rispetto a quella del padre. Donna Francisca inoltre, per dimostrarle di aver chiuso con il passato, brucerà le loro lettere d’amore e adotterà nuovamente un atteggiamento freddo e distaccato.

Sebastian e Virtudes, confusi sulla loro relazione hanno deciso di proseguire con i piedi per terra, mentre Juan ha finalmente detto a Soledad di amarla. Pepa si sta impegnando a rispettare Alberto e, mentre sono per strada insieme incontreranno Tristan e Martin. Quest’ultimo si staccherà dal padre per abbracciare la levatrice. Cosa accadrà quindi nella nuova puntata in onda questo pomeriggio?

Juan e Soledad hanno trascorso la notte insieme con la promessa di non separarsi più. Sebastian andrà a far visita al padre, ma Raimundo lo caccerà accusandolo di essere il servo di donna Francisca. A stare vicino al ragazzo continua ad essere Virtudes; anche tra i due finalmente scoppia la passione, sotto gli occhi di Emilia.

Con l’inganno, i Castañeda convinceranno Don Anselmo a seguirli nel bosco, ma qui troverà Soledad e Juan pronti a sposarsi. Intanto nella piazza accadrà un gran baccano in seguito all’arresto di un uomo misterioso. In realtà si tratta di Carlos, fratello di Tristan.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *