Il Segreto anticipazioni, puntata 2 ottobre: Juan confessa a Soledad di amarla; Pepa non si fida più di Tristan

Si rinnova anche questo pomeriggio, l’appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto. Nelle puntate precedenti, dopo il matrimonio con Alberto, Pepa ha deciso di reprimere i suoi sentimenti per Tristan, pur consapevole di ciò che prova per il ragazzo, al fine di rispettare colui che ora è diventato ormai suo marito. Tuttavia, il medico inizierà a controllare le entrate e le uscite della levatrice.

Raimundo è disperato in seguito alla scoperta della sua cecità ed Emilia, per cercare di placare gli animi, gli ha mentito dicendogli che Sebastian lo va a trovare quando lui dorme. Anche Donna Francisca è andata a fargli visita ma l’uomo l’ha allontanata in malo modo, ferendola profondamente fino a farla scoppiare in lacrime. Sebastian e Virtudes, intanto, non riescono a fare chiarezza nella loro attuale relazione, in quanto entrambi sentono qualcosa l’uno per l’altra.

Tristan, si è rivolto ad Emilia chiedendole di consegnare a Pepa un biglietto da lui scritto ma la donna, entrata in contatto con la missiva ha preferito non leggerla, strappandola in mille pezzi. La levatrice è quindi andata a passeggiare nel bosco, ignara del fatto che qualcuno la stesse spiando di nascosto. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata in onda questo pomeriggio? Scopriamolo insieme subito a seguire.

A spiare Pepa nel bosco, in realtà era proprio Tristan che cerca di dare alla ragazza delle spiegazioni senza successo, essendo ancora respinto dalla levatrice, delusa per non aver mantenuto le promesse fatte in passato. Tristan l’attenderà nella taverna, ma qui si ubriacherà. Emilia, intanto, entra nella stanza dove il padre sta litigando con donna Francisca, cacciandola. A questo punto, il padre racconterà alla ragazza la storia che c’è stata tra lui e la donna.

Emilia andrà quindi a trovare donna Francisca per chiederle di non andare più dal padre, ma lei le racconterà un’altra versione dei fatti. Brucerà le loro lettere d’amore e tornerà ad essere fredda e dura. Sebastian e Virtudes, decidono di restare con i piedi per terra, mentre Soledad si rifugia nella stalla ma sarà raggiunta da Juan che le confesserà il suo amore.

Pepa si sforza a restare al fianco di Alberto, consapevole del fatto che in questo modo potrà riavere Martin; proprio mentre sono per strada, incontrano Tristan ed il bambino che si staccherà dal padre per abbracciare la levatrice.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *