Champions League, Juventus – Galatasaray in diretta tv e streaming: probabili formazioni

In questo precedente articolo, abbiamo visto quali saranno tutti gli appuntamenti odierni, all’insegna del calcio di Champions League, giunta alla sua seconda nonché ultima giornata del secondo turno della fase a gironi. Gli appuntamenti per la serata odierna sono davvero numerosi, ma fra tutti in questo ambito andiamo a concentraci in particolare su quello che interesserà maggiormente gli appassionati italiani, in vista della partita che vedrà protagonista la Juventus di Antonio Conte contro il Galatasaray di Mancini.

Il match in questione, non solo andrà in onda, al pari degli altri, sulle pay tv, ovvero Sky e Mediaset Premium, ma sarà trasmesso, rigorosamente in diretta anche in chiaro, in esclusiva su Italia 1 e in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506). Previsto anche il live streaming; sarà infatti possibile vedere l’evento sportivo anche in mobilità attraverso il servizio Sky Go, per i soli abbonati Sky, ma anche su Premium Play per gli abbonati Premium e sul sito di Sport Mediaset (ed anche attraverso l’app ufficiale di Sport Mediaset), gratuitamente, per tutti gli altri utenti.

Nello specifico, la partita Juventus-Galatasaray sarà trasmessa in diretta sul piccolo schermo, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Massimo Marianella, commento di Massimo Mauro, a bordocampo Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Francesco Cosatti mentre la Diretta Gol a cura di Marco Cattaneo. Diretta anche su Italia 1/HD e Premium Calcio/HD con telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

A seguire, andiamo a scoprire quali saranno le probabili formazioni di Juventus-Galatasaray. Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Vucinic. A disposizione: Storari, Ogbonna, De Ceglie, Peluso, Marchisio, Padoin, Isla, Giovinco, Llorente, Quagliarella. Allenatore: Conte.

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera, Eboue, Semih, Chedjou, Riera, Selcuk, Felipe Melo, Aydin, Snejider, Bruma, Drogba. A disposizione: Ufuk, Sabri, Hakan Balta, Nonkeu, Umut, Yilmaz, Amrabat. Allenatore: Mancini.

Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *