Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea abbandona lo studio, Aldo invita Alessia ma lei rifiuta

Ieri, lunedì 30 settembre si è registrata negli studi Elios una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Alcuni corteggiatori di Anna sono arrivati in ritardo ma lo studio si “accende” quando fanno il loro ingresso le corteggiatrici. Tania non saluta Tommaso, ma il tronista spiega che è stato lui a volere che ciò accadesse. Maria sul momento è incredula, ma dopo la visione dell’esterna le cose si comprendono meglio.

Tania infatti, ha raggiunto il ragazzo nella camera d’albergo per la colazione ma lui non ha gradito, un po’ per il sonno, un po’ perché l’accusa di emozionarsi troppo. Gianni in studio lo rimprovera di essere troppo severo e si preclude inevitabilmente la conoscenza di alcune ragazze solo perché le stesse escono anche con Aldo. Tommaso però rimane fermo nelle sue convinzioni, esclamando: “Siamo così diversi Aldo ed io che non dovrebbe essere difficile capire chi si preferisce”.

Anna ed Emanuele mangiano un panino con la porchetta sotto il cielo stellato di Roma e lei lo trova davvero fantastico, anche Emanuele si trova molto bene con la ragazza e Maria, finita l’esterna invita il ragazzo a dire pubblicamente di aver perso il lavoro vista la situazione magari le telecamere possono aiutarlo sotto questo punto di vista. Tommaso e Flavia fanno una passeggiata in moto, di notte. La ragazza va in esterna anche con Aldo e anche l’esterna con il siciliano procede bene. Gaia attacca la ragazza affermando: “Hai fatto la stessa esterna con entrambi”, ma Flavia nega.

Alessia si arrabbia con Aldo per il modo maldestro con il quale il ragazzo le ha lanciato il braccialetto che lei le ha regalato. Il tronista si scusa, ma i due sembrano non riuscire a chiarire e il siciliano spiega nuovamente di non essere un “cucciolo” e di non farsi “fregare” dalla faccia da bravo ragazzo. Tina afferma infatti di non averci mai creduto. Anche Tommaso esce con Alessia ed organizza un percorso trekking e lei, durante l’esterna afferma di essere attratta dal campano, ma allo stesso tempo di temerlo. Aldo esce con Natascia, la ragazza “salvata” dopo la scorsa puntata, lei ricambia con un massaggio e lui si chiede se fa sempre così al primo appuntamento mostrandosi molto polemico.

Entrano in studio tre nuovi ragazzi per Anna, Aldo invita Alessia ma lei rifiuta, quindi al suo posto va Elisa. Nel frattempo Andrea, a telecamere spente ha confidato ad Anna di non poter più venire in trasmissione per via dei problemi di salute della madre, quindi Anna va a casa sua per invitarlo ad occuparsi della mamma ma al contempo di ritornare in studio e Andrea rimane ma a fine puntata decide di andare via.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *