Il Segreto anticipazioni, puntata 1 ottobre: Pepa respinge Tristan; Alberto la controlla

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio odierno di Canale 5, all’insegna dell’appassionante soap opera Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16:10 circa. Prima di andare alla scoperta delle vicende che caratterizzeranno la nuova puntata, andiamo a vedere cosa è accaduto nei passati episodi, andati in onda nel pomeriggio di sabato con la continuazione di ieri. Dopo il matrimonio tra Pepa ed Alberto, il medico si è accorto del sacrificio che la levatrice avrebbe vissuto concedendosi a lui e non vuole forzarla. Donna Francisca, intanto, sta soffrendo molto per la cecità di Raimundo, mentre la famiglia di Juan sta rischiando molto dopo aver permesso a Soledad di nascondersi da loro.

Juan, dal canto suo, ha ammesso di amare molto la ragazza ma allo stesso tempo ha consigliato a Soledad di fare ritorno a casa non appena si sarebbe rimessa. Tra Alberto e Tristan continua lo scontro: il secondo ha specificato che Pepa non sta con lui solo in seguito all’incidente che ha avuto prima delle sue nozze. Intanto, Virtudes è molto vicina a Sebastian in questo momento per lui difficile e tra i due sembra esserci un sentimento molto forte, confermato anche da un bacio.

Ma cosa accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5? Nonostante i suoi sentimenti per Tristan, Pepa non vuole ferire Alberto e lo rassicurerà che nulla mai potrà mettersi tra di loro. Il medico, intanto, inizia a controllare le uscite della donna. Raimundo sta passando un periodo molto difficile e, per cercare di tirarlo su, la figlia Emilia mentirà, dicendogli che il figlio Sebastian lo va a trovare quando dorme.

Donna Francisca andrà a trovarlo ma sarà cacciata in malo modo. La donna, ferita, scoppierà in lacrime. Tristan intanto, chiederà ad Emilia di consegnare un biglietto a Pepa ma quest’ultima deciderà di non leggerlo, strappandolo: ora è la moglie di Alberto e vuole continuare a rispettarlo. Mentre farà una passeggiata nel bosco da sola, però, c’è qualcuno che la spia di nascosto.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *