Torte d’autore, dalle 14.25 su La5 la seconda edizione con Paola Azzolina

A partire dal primo pomeriggio odierno, dalle ore 14:25, prende il via su La5, la rete dedicata al pubblico femminile di casa Mediaset la seconda stagione di Torte d’autore, la trasmissione condotta da Paola Azzolina, la cake designer più seguita sul Web, che già con la sua prima stagione aveva appassionato numerosi telespettatori grazie soprattutto ai consigli su come realizzare, passo dopo passo, delle torte a tema, fatte tutte di zucchero.

Paola, è riuscita così a condurci con passione nel mondo delle torte, permettendoci di realizzarne una adatta ad ogni occasione, da quella per i bambini a quella creativa, dal dolce per le ricorrenze a quello glamour per finire con i regali. Dopo averci appassionato nella passata stagione con “il pomodorone”, “l’orsetto Billy”, “la maglia del Brasile”, “la borsa mare”, “colazione da Tiffany”, “ciak si gira” e tante altre torte, Paola è pronta a tornare in pista a partire proprio da questo pomeriggio.

In occasione della prima puntata della seconda stagione, la padrona di casa ci stupirà realizzando la torta popcorn, e invitandoci quindi a gustare un bel sacchetto di pop corn, proprio come se foste al cinema. Inoltre, sul sito ufficiale de La5 potete trovare tutti i passaggi per realizzare questi piccoli capolavori, sia quelli della passata stagione che le nuove puntate.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *