Squadra Antimafia 5 anticipazioni, la quarta puntata: Rosy alla ricerca dei soldi per il riscatto di Leonardino

Mentre continua ad andare in onda la quinta stagione della fiction Squadra Antimafia, con Marco Bocci e Giulia Michelini, l’intero cast della serie è già al lavoro, sul set, in vista della sesta stagione. Nel corso del passato appuntamento con la trasmissione Verissimo, andata in onda lo scorso sabato, abbiamo appreso nuovi particolari in merito alla stagione in corso, che potrete scoprire all’interno di questo articolo. Intanto, questa sera torna l’appuntamento con Squadra Antimafia, giunta alla sua quarta puntata. A seguire, andiamo a scoprire cosa vedremo questa sera.

Rosy Abate deve trovare il modo di andare in Svizzera a prendere i soldi che le serviranno a pagare il riscatto per Leonardino. A tal fine, contatta di nuovo il giornalista Schiavone, che si rivelerà personaggio più smaliziato del previsto. Intanto Calcaterra e la Duomo devono fare i conti con l’evasione di Dante Mezzanotte durante un trasferimento in un carcere del nord. Dante si mette subito sulle tracce di Rosy, responsabile della disfatta della sua famiglia.

L’altro fronte tramite il quale Calcaterra spera di arrivare a identificare i rapitori è quella della speculazione immobiliare in atto nei dintorni di Baia d’angelo, gli echi della quale arrivano anche alle orecchie del boss Achille Ferro, ormai in rotta definitiva col padre Oreste.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *