Marco Bocci e la gaffe di Pietro Valsecchi: “Ora tu sei fidanzato con Emma” – FOTO

Lo scorso sabato pomeriggio, tra i protagonisti della nuova puntata di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, abbiamo ritrovato anche l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci, il quale si è raccontato a 360 gradi al cospetto della padrona di casa, dalla vita privata a quella professionale. L’intervista si è inizialmente aperta in modo intimo con l’attore che, dopo aver raccontato dell’inizio della sua passione per la recitazione, diventata poi un vero e proprio lavoro, ci ha raccontato anche qualcosa relativo alla sua vita privata.

La Toffanin, nel corso dell’intervista ha trasmesso una foto molto tenera rappresentante l’attore con in braccio il piccolo Leonardino, giovanissimo attore di Squadra Antimafia; da qui la domanda relativa al suo desiderio di paternità: “Assolutamente si, lo spero. Al piccolo Leonardino mi sono affezionato tantissimo, è un bambino così carino, simpatico, dolce… si, mi piacerebbe molto”, ha dichiarato l’attore che, arrivato all’età di 35 anni ha poi aggiunto: “L’età è giusta, quindi volendo…”. Si tratta quindi di un desiderio da realizzare a breve? “E’ un parolone… spero di si, poi le cose vengono…”, ha ancora replicato Bocci.

Tante le passioni coltivate e rivelate da Bocci, ma in questo momento in particolare, la più forte sembra essere la fotografia: “Mi esalta molto, a volte mi dispiace non trovare il tempo che vorrei per dedicarmi alla fotografia… mi piace la ricerca della rappresentazione di qualcosa attraverso uno scatto che deve essere secondo me quello scatto privo di manipolazione di alcun genere”.

L’intervista si è poi spostata sia come argomenti che di location e, a pochi passi dalla parte più intima dello studio, la Toffanin ha accolto anche Giulia Michelini, sua collega con la quale Marco si è dimostrato molto complice. Dopo aver chiesto alla Michelini se fosse single senza ottenere una risposta, pur intuendola dal suo atteggiamento, la conduttrice rivolgendosi a Marco ha poi commentato: “A te non si può chiedere niente sulla vita privata!”.

Qualcosa di molto importante relativa alla sua sfera affettiva però, lo abbiamo scoperto (in realtà già lo sapevamo da mesi, ma ne abbiamo avuto la conferma), per bocca del produttore presente in studio, Pietro Valsecchi che, dopo aver rivelato un flirt passato tra i due attori ha esclamato: “Allora ho capito che potevo inventare una storia e mettere insieme il bene e il male”.

Poi però ha subito aggiunto: “Ora tu sei fidanzato non vorrei fare gaffe. Posso dire a Emma (Marrone, ndB) che ormai la storia con Giulia è finita”.

I protagonisti sono stati in silenzio dimostrando non poco imbarazzo ma sono bastati i loro sorrisi a confermare quello che la Toffanin ha definito uno scoop ma che già il gossip nostrano sembra averlo ribadito già da diversi mesi, nonostante le malelingue.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *