Il Segreto anticipazioni, puntata del 30 settembre: Pepa e Alberto non consumano il matrimonio

Riparte questo pomeriggio il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa, subito dopo l’appuntamento quotidiano con la trasmissione Uomini e Donne. Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio (e che è la continuazione di quella trasmessa sabato, prima del programma Verissimo), Pepa e Alberto, ormai sposi, non consumeranno il matrimonio in quanto lei non si sente ancora pronta.

Dopo essersi svegliato nel bosco, in seguito al colpo ricevuto, Tristan ferito corre da Rosario, che lo informa sul matrimonio ormai celebrato tra la donna che ama ed il medico. Dopo l’operazione, una volta tolte le bende, Raimundo ha scoperto di essere rimasto cielo ed i suoi figli, Emilia e Sebastian, dopo un primo momento di shock, sono disperati in seguito alle condizioni di salute dell’uomo.

Raimundo non desidera per il momento ricevere delle visite e le sue condizioni destano non poche preoccupazioni anche in donna Francisca, che chiede ad Alberto di fornirle delle informazioni al riguardo. Soledad intanto, migliora poco alla volta, sempre nascosta da Ramiro, che però teme che questo possa provocargli dei problemi con donna Francisca.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *