Colorado, stasera la terza puntata: da Leonardo Manera a Leonardo Fiaschi e i Turbolenti

Anche questa sera, si rinnova su Italia 1 l’appuntamento all’insegna della trasmissione comica condotta da Paolo Ruffini, affiancato dalle due bellissime neo conduttrici, Lorella Boccia e Olga Kent. Ovviamente stiamo parlando di Colorado, il programma in onda a partire dalle ore 21:10 circa e giunto alla sua terza puntata. Tra le novità della serata, sottolineiamo la presenza del comico e cabarettista Leonardo Manera, nei panni del Dottor Mazza, che ci racconterà come arrangiarsi con i tagli nella sanità.

Tra gli altri protagonisti della serata, anche Leonardo Fiaschi, volto amatissimo dal pubblico televisivo per la sua partecipazione nella trasmissione di Canale 5, Italia’s got talent e che nell’ambito di Colorado indosserà i panni dello chef più famoso e cattivo del mondo, Gordon Ramsay. Ancora un’ulteriore novità nella serata odierna, rappresentata dal ritorno di Margherita Antonelli, attrice di televisione e teatro che interpreta la esplosiva cantante romagnola di liscio Daccela Maranini, amante degli uomini di ogni genere ed età.

Questa sera, assisteremo anche ad un gradito ritorno con i Turbolenti nei panni dei personaggi più amati dal pubblico giovane del programma, i Turbotubbies, mentre Alberto Farina ci racconta i suoi esilaranti ricordi sulla scuola, e Fabrizio Casalino, nei panni del super giovane Mirko, è alle prese con il cucciolo di cane della madre.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *