Beautiful anticipazioni, le trame dal 30 settembre al 4 ottobre: Steffy a Parigi incinta di Liam

Ricomincia la nuova settimana, e con essa, come sappiamo, ripartono anche i principali appuntamenti all’insegna delle soap opera che ci terranno compagnia dal lunedì al venerdì. Si parte subito con Beautiful, la longeva serie in onda tutti i giorni dalle ore 13:40 su Canale 5, subito dopo il consueto appuntamento con il Tg di rete delle 13:00. Quali saranno, quindi, i nuovi avvenimenti che coinvolgeranno i protagonisti della serie? Scopriamolo insieme subito a seguire.

LUNEDI’ 30 SETTEMBRE: Tra Liam ed Hope assisteremo ad un vero e proprio ritorno di fiamma che però non andrà a modificare in modo radicale il loro rapporto. Il nuovo presidente della Forrester, eletto da Eric, è Rick, ma nonostante questo la mancanza di Stephanie è tangibile. Katie, intanto, riceve da Bill un dono inaspettato ed anche molto importante, che però non fa altro che aumentare i suoi sospetti.

MARTEDI’ 1 OTTOBRE: Dopo un confronto con Liam, Brooke spinge il ragazzo a prendere finalmente una decisione definitiva sul rapporto esistente tra lui e le due ragazze, Steffy ed Hope. Eric, parla finalmente con Pam e le dice che deve smetterla di cucinare per lui e girare in casa, in quanto non può far finta che sua moglie non sia morta.

MERCOLEDI’ 2 OTTOBRE: Nel corso di una conferenza stampa organizzata da Rick, Hope presenta la sua collezione dal nome ‘Hope for the Future’, dimostrandosi molto determinata. Steffy dice a Liam di essere d’accordo sul fatto che lui veda Hope durante la sua assenza, mentre è a Parigi, mentre Brooke convince Katie a trascorrere una serata romantica con Bill.

GIOVEDI’ 3 OTTOBRE: E’ stata Brooke ad organizzare una cena romantica per Bill e Katie, ma ad un certo punto la situazione è destinata a precipitare inevitabilmente. Intanto Steffy, incinta di Liam, si trova a Parigi, ma lo sa solo Taylor. Liam ed Hope intanto, iniziano a trascorrere molto tempo insieme senza che nessuno di loro possa solo lontanamente immaginare ciò che accadrà da lì a poco.

VENERDI’ 4 OTTOBRE: Durante una serata insieme Hope e Liam vengono raggiunti a casa di lui da Taylor la quale tenta di far capire, seppur senza successo al ragazzo che Steffy avrebbe qualcosa di importante da dirgli. La donna raggiunge poi Brooke e tra le due nasce un acceso dibattito.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *