Italia’s got talent, terza puntata: i concorrenti che passano il turno – FOTO

Ieri sera abbiamo assistito nella prima serata di Canale 5 al terzo appuntamento del programma Italia’s Got Talent, condotto dall’affiatata coppia formata da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez e che vede in giuria la presenza di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Anche ieri, dunque, abbiamo trascorso alcune ore di vero intrattenimento conoscendo nuovi talenti (e presunti tali); tra di loro, alcuni sono riusciti a convincere la giuria al punto da passare direttamente alle semifinali. Andiamo quindi a scoprire quindi quali sono stati i nuovi semifinalisti.

I primi concorrenti di ieri che accederanno alle semifinali sono stati gli XTeam che ci hanno dimostrato come anche il basket può essere eseguito con delle acrobazie; Samuel Barletti, ventriloquo, ci ha fatto sorridere ed appassionare in compagnia del suo pupazzo, Daniele Acciari, due volte campione del mondo di flipper; Mara Martini, ballerina che con l’uso di alcuni ventilatori ci ha fatto conoscere la sua anima. La ragazza è un’ex conoscenza di Maria De Filippi avendo preso parte ad Amici in qualità di ballerina.

Ed ancora, gli Iron Man e Robotik Experience, che hanno appassionato il pubblico con la loro esibizione di robot ottenuti da materiali riciclati; Kai Leclerc, clown e giocoliere che per realizzare il suo numero upside down ha impiegato ben due anni. Progildan, trio di comici toscani; Jonathan Tabacchiera, con la sua esibizione di teatro danza, inizialmente incompresa da Rudy Zerbi; i Quick Change sono SOS e Victoria Petrosyan, marito e moglie bravissimi nelle trasformazioni rapide; i Naw-Not a word, cabarettisti lirici.

Emmanuel Simpson, giovane rapper 26enne; Vincenzo Amatulli che ha appassionato con le sue imitazioni degli animali; Mirko Tulli e Daniela Vannicola, ginnasti; Paolo Bracciale, amante dei dischi in vinile e DJ nostalgico; Anjeza Rruci giovane 17enne contorsionista; Evolution Dance Theatre; Francesco Fezza conosciuto anche come “Ciccio show”.

A seguire, la gallery completa (fonte Pagina Ufficiale Facebook) con tutti i concorrenti che si sono esibiti ieri sera e che hanno passato il turno.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    gia

    (1 ottobre 2013 - 14:23)

    Paolo Bracciale è stato sensazionale, altro che passato, è riuscito a farci sentire qualcosa di nuovo, che viene dal passato, regalando emozioni fuori dagli schemi. Con metti una sera a cena dell’immenso morricone, affiancato dal pezzo di walter chiari, ci ha fatto sentire tutti “invitati” a quella “cena”….grandi emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *