A Quelli che il calcio, i Placebo, Arisa e il cast di Romeo & Giulietta questo pomeriggio su RaiDue

In occasione della sesta giornata di Campionato di Serie A, si rinnova su RaiDue il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento, Quelli che il calcio, con la terza puntata condotta quest’anno da Nicola Savino. Tanti gli ospiti che animeranno il nuovo appuntamento che, come sappiamo, non sarà solo incentrato sull’aspetto tecnico delle partite che si giocheranno, in gran parte, a partire dalle ore 15:00, ma ci sarà anche tanto intrattenimento con personaggi provenienti dal mondo della musica e non solo. Andiamo quindi alla scoperta degli ospiti che animeranno la nuova puntata in partenza dalle ore 13:50.

In anteprima ed in esclusiva a Quelli che il calcio, arrivano questo pomeriggio i Placebo, i quali presenteranno il primo singolo Too Many Friends, estratto dal nuovo album Loud Like Love. Dopo l’esperienza ad X Factor in qualità di giudice, incontreremo questo pomeriggio anche la cantante Arisa, pronta a cimentarsi in una nuova sfida, nei panni questa volta di doppiatrice nel film di animazione Cattivissimo me 2. Tra gli altri ospiti in studio anche Alessandro Roja, protagonista della fiction di RaiDue dal titolo La Farfalla Granata, dedicata a Gigi Meroni, storico calciatore del Torino.

Ed ancora, dal cast dell’opera musicale Romeo & Giulietta approdano a Quelli che il calcio anche Daniele Merlini, Giulia Luzi e il regista Giuliano Peparini (che sarà anche il nuovo direttore artistico del talent show Amici, in partenza a novembre su Canale 5). Savino ospiterà anche la giovane tennista Camila Giorgi, arrivata per la prima volta  agli ottavi di finale degli US Open.

Il divertimento non si esaurisce di certo qui, grazie anche alla presenza del comico Ubaldo Pantani continuerà a divertire il pubblico con i suoi personaggi e le incursioni a caldo durante la diretta. A farci sorridere, anche Maria Di Biase, Corrado Nuzzo e lo steward Sambucco.

Per quanto riguarda l’aspetto più tecnico del programma, la parola passerà a Massimo Caputi e Daniele Tombolini i quali ci aggiorneranno sull’andamento delle partite di Serie A, insieme agli ospiti tifosi presenti in studio: Giuseppe Furino (Juventus), Patrizio Sala (Torino), Maisha e Giulia Grispino (Sassuolo), Arianna e Giovanni Fidanza (Atalanta), Leonardo Frattini (Verona), Lulù Oliveira (Cagliari), Bianca Atzei (Cagliari), Juary (Inter), Mario Menicagli (Livorno), i Sonorha (Chievo), Agostino Nascimbeni (Udinese), Ketty Ranno, (Catania), Syria (Lazio).

Non mancheranno infine i consueti collegamenti: dal Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo con Valentina Ricci, ai Mondiali di Ciclismo di Firenze. Inoltre, Simone Colombari e Marta Zoboli dalla spiaggia di Paola (Cosenza), e Gianfranco Monti dalla casa di Gianpaolo Pazzini.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *