Verissimo, la nuova stagione con Silvia Toffanin: Marco Bocci, Giulia Michelini e Michelle Hunziker ospiti

Si rinnova, nel pomeriggio odierno di Canale 5, l’appuntamento all’insegna del rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, dopo la puntata speciale dedicata al matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez della passata settimana. L’appuntamento è fissato alle ore 16:00 e, oltre alla conduttrice, prenderanno parte del programma, come di consueto, anche Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Verissimo ospiterà ogni settimana un personaggio celebre del mondo dello spettacolo, dello sport o della cultura con tutta una serie di servizi e testimonianze sul suo conto.

Ad aprire la nuova stagione del programma pomeridiano del sabato di Canale 5, sarà Michelle Hunziker, la showgirl e conduttrice che di recente ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo in occasione della nuova stagione di Striscia la Notizia e che presto diventerà mamma per la seconda volta. Al cospetto della Toffanin, Michelle ha esordito, nel corso della sua intervista: “Mi sposo entro l’estate”.

Come dicevamo, presto diventerà mamma di una seconda bambina avuta da Tomaso Trussardi; in merito al nome da darle, la Hunziker ha replicato: “Per ora c’è una short list. Ma solo quando la guarderemo in faccia decideremo che nome darle”. Un messaggio per lei anche da parte della mamma che ha dichiarato: “Mia figlia ha passato dei brutti momenti nella vita, ma è sempre riuscita a rialzarsi e a cogliere il lato positivo delle cose. Sono molto fiera di lei e la bambina che arriverà avrà una gran brava mamma”.

Tra gli altri ospiti della puntata anche l’affascinante attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci insieme alla collega Giulia Michelini e al produttore e amministratore delegato Taodue Pietro Valsecchi. All’interno di una struttura quanto mai consolidata, quest’anno Verissimo presenterà una serie di novità a partire dalla presenza del comico Giuseppe Giacobazzi, che aprirà ogni puntata con un editoriale leggero e divertente sulle principali notizie di costume e gossip della settimana.

Come abbiamo già anticipato, in questa edizione Verissimo affronta un tema molto delicato, che raramente viene trattato in ambito televisivo. Jonathan seguirà, nel corso dell’anno, il difficoltoso percorso di transizione di una persona che ha deciso di effettuare un cambiamento di sesso. Verissimo seguirà le varie tappe di questo lungo iter: dalle visite mediche, all’assistenza psicologica, dalle cure ormonali fino ad arrivare alla trafila burocratica che chi sceglie d’intraprendere questa strada deve superare.

Infine, Verissimo darà la possibilità ad un telespettatore d’incontrare il proprio mito (calcistico, musicale…) e di potergli fare una vera e propria intervista.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *