Tale e Quale Show: Roberta Lanfranchi imita Alessandra Amoroso – VIDEO

Ieri sera su RaiUno è andato in onda un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti, con tre giurati d’eccezione: Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Il vincitore della puntata è stato il cantante Attilio Fontana, fratello di Maria Grazia (vocal coach dei concorrenti), imitando Giuliano Sangiorgi dei Negramaro cantando la canzone che li ha portati al successo, Mentre tutto scorre. Roberta Lanfranchi, come vi avevamo scritto di recente ha imitato Alessandra Amoroso, ritornata da poco sulle scene con il nuovo album uscito il 24 settembre, che s’intitola Amore puro ed è stato prodotto dal cantautore di Latina, Tiziano Ferro.

La Amoroso, durante il corso della settimana aveva augurato buona fortuna alla simpatica conduttrice che di contro, si era emozionata ricevendo il suo tweet. Ieri, la Lanfranchi si è esibita cantando Immobile e, dal trucco, ai movimenti e perfino la voce (impresa difficilissima) ricordava moltissimo la cantante salentina. Alessandra intanto, ha assistito dietro le quinte, accompagnata sempre da un grande sorriso e, una volta entrata in studio ha fatto una sorpresa alla Lanfranchi che ha scherzosamente esclamato che questa volta sarebbe scoppiata in lacrime lei.

La cantante, dopo averla abbracciata calorosamente ed essersi complimentata con lei ribadendo più volte l’incredibile somiglianza, ha rifatto il suo ingresso a fine serata, cantando il singolo Amore Puro, che ha fatto da apripista all’intero CD. Nonostante la Lanfranchi abbia fatto un’esibizione assolutamente straordinaria, si è aggiudicata solo il quinto posto (io l’avrei fatta arrivare almeno tra i primi tre), ma l’esibizione è stata apprezzata da tutti, anche dai numerosissimi estimatori di Alessandra che successivamente si sono complimentati con Roberta via Twitter.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *