Calcio in Tv, la Serie A in diretta tv e streaming: tutti i match del sabato

Siamo giunti alla sesta giornata di Campionato di Serie A e come sempre, a trasmettere in diretta tv e streaming i vari match sarà anche questo weekend il canale Premium Calcio di Mediaset, anche in alta definizione. Non solo diretta televisiva, dunque, ma anche live streaming grazie al servizio di Premium Play attraverso il quale gli abbonati Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

Tornando alla giornata odierna, due saranno gli anticipi in programma; il primo partirà nel pomeriggio alle ore 18:00 e si tratta di Genoa-Napoli. In merito alle ultime notizie sulle due squadre protagoniste e alle probabili formazioni, rimandiamo a questo articolo. Televisivamente parlando, invece, la diretta andrà in onda su Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca di  Enrico De Santis, commento tecnico a cura di Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo ci sarà Carlo Landoni.

Il secondo ed ultimo match della giornata andrà in scena in prima serata a partire dalle ore 20:45 e si tratta di Milan-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena; telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo Claudio Raimondi. Tutte le informazioni relative alle ultime sulle due squadre e alle probabili formazioni le troverete all’interno di questo articolo.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *