Al Roma Fiction Fest 2013 anche Ginnaste – Vite Parallele e Il Testimone, oggi e domani

In questo precedente articolo vi abbiamo parlato, questa mattina, dell’avvio della settima stagione del Roma Fiction Fest 2013, la manifestazione che chiama in rassegna tutta fiction, serie tv americane e webseries in anteprima, con la presenza di importanti ospiti e di Serena Autieri in qualità di madrina ufficiale. Il programma accennato anche nel nostro articolo, si presenta sin da subito molto ricco; abbiamo infatti visto chi saranno i protagonisti e, tra questi, non possiamo non citare due trasmissioni di punta di Mtv.

Stiamo parlando di Ginnaste – Vite Parallele e Il Testimone anche loro protagonisti del Roma Fiction Fest nella Capitale, già a partire dalla giornata odierna di apertura. Oggi, sabato 28 settembre 2013, infatti, alle ore 18:30 nella Sala Petrassi si parlerà di Ginnaste – Vite Parallele e saranno presenti i protagonisti del docu-reality: Nicola Bartolini, Francesca Deagostini, Ludovico Edalli, Elisa Meneghini e Elisabetta Preziosa.

In occasione di questo imperdibile incontro, saranno presentate in anteprima due nuove puntate della terza stagione, che ritornerà su Mtv dal prossimo 28 ottobre. L’appuntamento con Il Testimone e Pif, sarà per domani, domenica 9 settembre alle ore 17:00 nella Sala Risonanze dove sarà proiettata la puntata dedicata all’Arte Conteporanea.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *