X Factor 7 e l’esordio di Mika da 10 e lode – VIDEO

La vera novità di questa settima edizione di X Factor, che ha preso ufficialmente il via ieri sera, con la prima puntata dedicata alle audizioni, sembra essere rappresentata da quella che ieri, nel darvi le anticipazioni, avevamo definito come una vera e propria ciliegina sulla torta. Forse, era esattamente questo ciò che ancora mancava ad uno show come X Factor che si è rivelato in queste ultime edizioni in particolare davvero vincente. Lontano dai classici show che eravamo abituati a vedere finora sui nostri piccoli schermi. E siamo solo all’inizio!

A raccogliere l’attenzione e, perché no, anche la curiosità degli spettatori di Sky Uno HD, ieri sera è stata la popstar internazionale Mika, e non poteva essere altrimenti! Il suo italiano sembra già essere perfettamente integrato con il clima che sin dalla prima puntata dedicata alle audizioni si è respirato tra i tre restanti giudici, riconfermati anche quest’anno, ovvero Simona Ventura, Morgan ed Elio.

Un esordio senza ombra di dubbi esplosivo, che ci ha mostrato un Mika decisamente inedito e che ha conquistato anche i colleghi seduti dietro il bancone. Severo al punto giusto, elegante e poliglotto con un piccolo neo ancora per quel che riguarda la nostra lingua e qualche invenzione che diventerà quasi sicuramente un tormentone tra giudici e pubblico.

Un 10 e lode almeno per il momento è più che meritato! A seguire, il video riassuntivo dell’inedita veste di giudice dell’istrionico Mika.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *