Uomini e Donne, Giuliano Giuliani: “Il 90% delle donne sono false e finte. Antonio Jorio è un romano coatto”

Alzi la mano chi, nominando il trono over di Uomini e Donne, non pensa subito a Giuliano Giuliani oppure ad Antonio Jorio. Del resto i due, sono i “veterani” del programma e Giuliano, dall’altro dei suoi 66 anni, forse, per trovare la persona giusta dovrebbe alzare l’età delle sue “prede” (anche se al momento sembrano scarseggiare), visto che tende a corteggiare sempre 40enni o giù di lì. Lui, tra le pagine di Visto racconta che questo è il suo quinto in trasmissione: “Nel 2010 ho lasciato la trasmissione con Margherita Paul, ma con lei non ha funzionato” spiega, per poi aggiungere: “poi sono stato con Giuliana Di Bartolomeo, ma lei mi ha usato”.

Successivamente, dopo l’esperienza con Giuliana, la donna è rimasta in trasmissione, mentre lui è tornato a Ferrara fin quando la trasmissione l’ha richiamato: “Perché non ho trovato l’amore?” si domanda, per poi affermare: “Sono un grande corteggiatore, le donne con me sono coinvolte da subito, di testa, ma poi si allontanano”. Giuliano infatti, si presenta molto amareggiato: “Il 90 per cento delle donne sono false e finte. Vengono in trasmissione per farsi vedere e poi si tirano indietro quando devono approfondire la conoscenza”.

Per poi aggiungere: “In questa nuova edizione ho notato tre ragazze che mi piacciono, ma non ho chiesto il loto numero né loro hanno dimostrato interesse nei miei confronti, per ora. Ad Antonio Jorio, che ha conosciuto un centinaio di donne del programma, non gliene è andata bene una. Io ne ho avute circa trenta, ma ventotto erano un po’ inguardabili. Adesso non so perché le donne non vogliono aprirsi a me: non sarà che sono troppo vero?”, conclude. Ed io aggiungo: “Non sarà invece che sei troppo vecchio per quelle “ragazze” che cerchi di corteggiare?”.

Ovviamente dopo le donne, il secondo argomento preferito da Giuliano è il rivale Antonio:

Voglio trovare l’amore a differenza di Jorio che, come dico in puntata ha la colla ai pantaloni che lo tiene fermo alla seggiola. Io ho una signorilità che lui non ha. Antonio è un romano, un po’ coatto, io ho un certo stile. La rivalità tra noi due continuerà ad esistere. Non cerco il litigio, io cerco l’amore, lui non lo so. Se vedo che una donna ci sta, se io sento qualcosa, la bacio sul collo, o a stampo. Antonio questo non lo fa.

Per quanto riguarda l’esperienza a Uomini e Donne, l’uomo confessa che grazie al programma la sua autostima è cresciuta:

Mi fa piacere che il pubblico mi apprezza: ai telespettatori piace il fatto che io sia autentico. Sono l’unico che può piacere ad una donna. Ho delle caratteristiche che non passano inosservate. Sono un camaleonte, non scontato. Non sarà modesto, ma sono sincero. Su Facebook sono osannato. Mi scrivono che sono un mito e mi seguono anche dall’estero. Ma io ho indossato il soprabito dell’umiltà.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Massimo Bargione

    (28 settembre 2013 - 12:27)

    Giuliano, tu sei una bella persona, per che si vede benissimo!!! La mia domanda è la seguente,per che non cerchi, la donna ideale, al di fuori della trasmissione? Quando tu dici, che le donne vengono in trasmissione per farsi solo notare, hai perfettamente ragione, per che’ si vede benissimo, ma non tutte, potrei fare i nomi, ma non mi pare il caso, tanto anche loro e noi telespettatori vediamo tutto!!! Ma ci sono pure uomini tali e quali alle donne, non cercano la donna, ma il divertimento di passare da un letto e l’altro!!! Auguri Giuliano Giuliani, io tifo per te!!!

    Angelo

    (29 settembre 2013 - 02:20)

    okay, mettiamola così: si fanno tanti aforismi sulle donne, poichè sono le stesse ad essere ” psicologicamente maltrattate”. cioè nel senso che una donna viene vista più come un oggetto che come un essere vivente, quindi gli uomini ( e me ne vergogno purtroppo di esserlo ma vorrei essere senza sesso poichè il sesso rende deboli) dovrebbero essere più tranquilli sul campo sessuale e darsi di più un controllo cerebrale! poichè dare alla luce un figlio, non è cosa da poco !! quindi dico BASTA OGGETTIZZARE LE DONNE CHIARO ?? questo lo dedico di cuore ai nostri 2 “simpatici amici” !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *