Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Anna ed Emanuele si baciano. Alessia interessata ad Aldo e Tommaso

Ieri, giovedì 26 settembre si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con Aldo, Anna e Tommaso. Dopo la fine della scorsa registrazione, alcune ragazze e ragazzi (corteggiatori e corteggiatrici) si sono incontrati in un ristorante e hanno successivamente trascorso il resto della serata insieme. Il tutto è nato da un sms di Greta a Francesco che ha chiesto al ragazzo di raggiungerla. Lui accetta ma si porta dietro anche altri ragazzi e alcuni di loro si sono fermati fino alle 5 del mattino. Le ragazze hanno quindi avvertito la redazione, mentre i ragazzi no, ed hanno anche chiesto al titolare del ristorante (sposato con una persona della redazione) di non avvertire nessuno.

Tommaso ovviamente si arrabbia e decide che le ragazze coinvolte non debbano più considerarlo, anche Aldo si associa mentre Anna appare meno severa ma, nonostante le giustificazioni, i colpevoli vanno fuori e vengono eliminati. Gianni invita i tronisti a ripensarci, soprattutto per quanto riguarda quelli che non c’entrano nulla e così Tommaso, richiama Manila. Mirko si impunta specie perché Anna voleva portarlo fuori e anche Aldo ci ripensa salvando Natascia. L’esterna tra Aldo e Lucilla è un’uscita per un aperitivo, ma il feeling tra i due sembra totalmente assente.

Il tronista, dopo la pessima esterna con Alessia, ci ripensa e la richiama invitandola a cena perché vuole ripartire da zero. Tina nel frattempo avverte le ragazze, affermando in riferimento al giovane tronista che non devono farsi “fregare” dalla faccetta da bravo ragazzo. L’argomento si sposta quindi su Alessia che afferma di gradire entrambi i tronisti e aggiunge che Tommaso non l’ha portata in esterna proprio perché ha scelto di uscire con Aldo. Finita la prima puntata, Tommaso è andato a trovare Flavia, mentre Gianni afferma che la ragazza guardava Aldo che dichiara di volerla portare in esterna.

Maria quindi interviene ed invita Tommaso a calmarsi ed essere più tranquillo. Anna si incontra con Emanuele in un karaoke; prima cantano insieme una canzone, poi mangiano qualche dolce tra uno sguardo tenero e qualche piccolo bacio. Anna e Andrea invece hanno qualche piccola incomprensione relativa alle foto che lei ha visto che non lo raccontano proprio come una ragazzo timido. Dal canto suo Andrea cerca di chiarirsi affermando che ogni tanto gli occorre accettare qualche lavoro e, se ha taciuto l’ha fatto solo perché la ragazza gli piace molto.

Aldo porta in esterna Alessia, Flavia e Natascia, Tommaso invece sceglie Tania e anche lui porta sia Flavia che Alessia. Anna sceglie Camillo, Emanuele e Andrea.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *