Il Segreto anticipazioni, puntata del 27 settembre: Pepa e Alberto sposi; Tristan guarito da un uomo misterioso

Ultimo appuntamento settimanale all’insegna della soap opera Il Segreto, quello in onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16:10. nella puntata andata in onda ieri, Alberto ha chiesto scusa ad Emilia, dopo averla vista vestita con l’abito da sposa di Pepa, confessandole di non amarla; di contro, la ragazza ha rivelato al medico che neanche Pepa in realtà è innamorata di lui. La levatrice, durante la confessione, ha avvertito il parroco che qualcosa sarebbe successo durante le nozze. Soledad, nel frattempo, peggiora sempre di più, mentre Sebastian ha confessato a Virtudes di non essere ancora riuscito a dimenticarla.

Tristan proprio mentre era pronto a raggiungere Pepa in Chiesa e portarla via con lui, è stato ferito da un colpo di pistola; la cerimonia di nozze intanto è iniziata con Pepa in attesa del ragazzo che non sarebbe mai potuto arrivare e, nel momento cruciale delle promesse, la donna ha preferito non rispondere. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata in onda questo pomeriggio?

Dopo l’iniziale silenzio, alla fine Pepa pronuncerà il fatidico Sì ad Alberto, che al termine dovrà scappare per un’urgenza. Intanto, Soledad sempre più grave si trova in casa dei Castañeda e Juan, sapute le sue condizioni, deciderà di andare a trovarla. Raimundo, dopo aver tolto le bende, ha scoperto di essere diventato cieco; Emilia informerà, anche contro il volere del padre, Sebastian di ciò che Raimundo sta passando.

Dopo essere rimasto ferito, Tristan sarà curato da un uomo misterioso. Giunta la notte, i due neo sposini si ritirano nella stanza di Pepa; i due presto consumeranno la prima notte di passione insieme.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *